Nuovo successo per i modelli di lusso Hublot. La celebre maison è stata insignita nelle scorse ore di un importante riconoscimento al Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra 2015, dove ha vinto nella prestigiosa categoria degli orologi “Dame” con il Big Bang Broderie. Questo premio è anche il riconoscimento di un know-how che non cessa di crescere.

Nel segnatempo protagonista della nuova impresa si collegano il passato al futuro, il rispetto della tradizione svizzera alla creatività e alla tecnologia del XXI secolo.

Omaggio alla memoria dei lavori ad ago delle nostre antenate, con i ricami pregiati di San Gallo (un’arte ancestrale al 100% Swiss made) prodotti dalla maison di riferimento Bischoff, Hublot continua con questo modello a rivisitare a modo suo i Mestieri d’Arte. I team creativi delle due maison hanno sviluppato insieme un orologio esclusivo, che si fonde con l’emblematico design del Big Bang.

Spirito ribelle con il motivo del teschio sul quadrante arricchito da 11 diamanti e delicati arabeschi per la lunetta e il cinturino, la realizzazione tecnica ha richiesto diversi mesi di Ricerca e Sviluppo. È la quinta volta che Hublot viene insignita del Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra.

2005 > Premio dell’Orologio di Design > Big Bang
2007 > Premio dell’Orologio Gioielleria > One Million $ BB
2009 > Premio dell’Orologio Gioielleria > One Million $ Black Caviar Bang
2014 > Premio dell’Orologio a Suoneria > Classic Fusion Tourbillon Répétition Minutes Cathédrale
2015 > Premio dell’Orologio Dame > Big Bang Broderie

Quest’anno tre orologi Hublot sono stati nominati per il Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra:

-Il Big Bang Broderie nella categoria Dame
-Il Classic Fusion Aeromoon nella categoria Calendario
-Il Big Bang Alarm Repeater nella categoria Suoneria

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2015