Boss Jour Pour Femme è la nuova fragranza femminile firmata Boss Parfums. Ispirata alle prime luci del giorno, Boss Jour Pour Femme usa l’emozione di questo momento unico per incoraggiare le donne a cogliere con entusiasmo e determinazione tutte le opportunità e a scrivere la loro storia ogni giorno. La fragranza incarna tre sfumature importanti dell’universo femminile: luminosità, ispirazione e eleganza; esaltate dal bouquet di fiori bianchi e dalle vivaci note agrumate.

BOSS JOUR Pour Femme celebra la forza e la tenacia delle donne, perfettamente interpretata dal volto della campagna, Gwyneth Paltrow. Che si trovi sul set di uno dei suoi film o di corsa, al mattino presto, per accompagnare i figli a scuola, Gwyneth Paltrow è una donna che come tante altre si trova a gestire i diversi aspetti della vita con determinazione.

“Sono davvero orgogliosa di essere il volto della nuova fragranza firmata BOSS Parfums. Amo il modo in cui il marchio è stato capace di racchiudere in un profumo le molteplici sfaccettature dell’universo femminile e rappresentare i diversi modi di vivere di una donna” ha dichiarato Gwyneth Paltrow, volto BOSS JOUR.

Hugo Boss profumo Jour Pour Femme: la nuova fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow


Hugo Boss profumo Jour Pour Femme: la nuova fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow

[blogo-gallery id=”848864″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

“Dar vita a BOSS JOUR Pour Femme è stata un’esperienza entusiasmante. Mi è piaciuto molto avere la possibilità di creare qualcosa che rappresentasse davvero la donna BOSS nella nostra nuova campagna. Abbiamo scelto ogni singolo ingrediente con molta attenzione per assicurarci che ciascuno rappresentasse una sfumatura diversa della donna BOSS. Con una combinazione di delicati fiori bianchi e vivaci note agrumate abbiamo creato qualcosa di femminile, elegante e sofisticato. Lo scopo non era solo di far sentire ogni donna davvero stupenda e pronta a cogliere ogni opportunità, ma anche di offrire loro una fragranza che fosse una dolce esplosione di freschezza e che rispecchiasse la sensazione di aspettativa che trasmette la prima luce del giorno” ha dichiarato Will Andrews, Fragrance Creation Team P&G Prestige.

 

VIDEO Gwyneth Paltrow – BOSS Jour Pour Femme Commercial

Boss Jour Pour Femme è stato creato per rispecchiare tre importanti caratteristiche che oggi rendono una donna moderna: la luminosità che riflette la sua vitalità alle prime luci del mattino; l’ispirazione, che comunica le infinite opportunità che la attendono; l’eleganza che è la forza femminile con cui coglie le sue opportunità.

La luminosità si percepisce nelle note di testa con la freschezza agrumata dei fiori di pompelmo e del lime; l’ispirazione risiede nel cuore della fragranza con il bouquet di fiori bianchi, fresia, mughetto e l’aggiunta di caprifoglio; mentre sono le note di fondo ad esaltare l’eleganza con il muschio, combinato alla betulla bianca e all’ambra, che conferisce alla fragranza una sensazione di delicatezza e rispecchia l’unicità della forza femminile.

“Trovo che BOSS JOUR Pour Femme sia una fragranza luminosa e fresca, una carica per l’umore. C’è qualcosa di dolcemente ottimista in questo profumo, che ti dà energia ed entusiasmo. È un bel modo per cominciare la giornata” prosegue Gwyneth Paltrow, volto BOSS JOUR.

 

VIDEO BOSS Jour featuring Gwyneth Paltrow – Fragrance. The Final Touch

La bottiglia della fragranza è sofisticata e lucida, è completata da un tappo in cristallo che riflette la luce e crea un effetto che ricorda la luminosità delle prime luci del giorno. Il dettaglio della fascia dorata che profila il tappo adorna la bottiglia donandole ancora più luminosità e la completa così come ogni accessorio completa lo stile di una donna.

BOSS JOUR Pour Femme ha come protagonista della campagna pubblicitaria Gwyneth Paltrow, per la seconda volta volto di BOSS Parfums. Il suo stile impeccabile, la sua eleganza e la sua femminilità sofisticata, la rendono naturalmente perfetta per incarnare la donna BOSS.

“Sofisticata, moderna, forte, assolutamente femminile, Gwyneth Paltrow è la scelta perfetta per BOSS JOUR Pour Femme – poliedrica nel suo talento, raffinata e di straordinario successo nelle sue numerose imprese professionali e personali” ha spiegato Jordan Scott.

La regista inglese Jordan Scott ha immortalato il momento intimo in cui una donna si prepara, alla prime luci del mattino. Mentre l’alba lentamente illumina la stanza, lei con calma riflette sulle opportunità che potranno presentarsi nel corso della giornata, ogni suo movimento è aggraziato e determinato.

“La luce enfatizza lo spazio aperto e ampio, andando a comunicare una sensazione di tranquillità. L’alba è il momento in cui una donna sembra essere più fragile e sensibile, ma quello che si vede invece sullo schermo è una donna forte e sicura di sé. Anche nel momento in cui si ferma a guardare tra i suoi abiti e ne sceglie uno, lo fa lentamente. È come se stesse scegliendo il suo futuro, creando il suo destino. Guardandola abbiamo l’impressione che sia impossibile che possa fare la scelta sbagliata” prosegue Jordan Scott.

 

VIDEO BOSS Jour Pour Femme – Gwyneth Paltrow on the color white

Una volta scelto l’abito vediamo il suo viso riflesso in uno specchio, ci appare assorta nei suoi pensieri e nelle aspettative per il giorno che sta iniziando. La presenza importante della luce rende questa campagna radiosa e gioiosa, grazie anche alla scelta dei colori, bianco delicato e color champagne. Gwyneth Paltrow vaporizza la fragranza che, grazie al gioco ben studiato di luci, crea un’aurea seducente intorno a lei, mentre i riflessi della luce sulla bottiglia le conferiscono un senso di potere. Dai suoi occhi traspare che ora è davvero pronta per la giornata.

“Gli ultimi secondi dello spot sono fondamentali per la narrazione. A questo punto Gwyneth Paltrow non è solo pronta per uscire, ma è pronta a cogliere ogni occasione le si presenti. Le immagini si fanno chiare e limpide, non ci sono più filtri o specchi. Il flacone di BOSS JOUR Pour Femme brilla con intensità. Questo è l’ultimo capitolo della nostra storia: ogni ambiguità svanisce e ci appare solo una realtà rassicurante” conclude Jordan Scott, regista.

La campagna stampa di BOSS JOUR Pour Femme è stata realizzata dal celebre fotografo Guy Aroch, e ritrae Gwyneth Paltrow con la stessa eleganza e femminilità che troviamo nello spot TV. La sua espressione serena ed il suo sguardo rivolto all’obiettivo trasmettono perfettamente le fiduciose aspettative che nutre per la giornata. L’immagine utilizzata per la campagna è una foto di Gwyneth Paltrow in abito bianco candido ed elegante. Vicino a lei appare il flacone del profumo che riflette la luce mettendo in mostra il suo design straordinario.

Hugo Boss profumo Jour Pour Femme: la nuova fragranza femminile
Hugo Boss profumo Jour Pour Femme: la nuova fragranza femminile

Hugo Boss profumo Jour Pour Femme: la nuova fragranza femminile
Hugo Boss profumo Jour Pour Femme: la nuova fragranza femminile
Hugo Boss profumo Jour Pour Femme: la nuova fragranza femminile
Hugo Boss profumo Jour Pour Femme: la nuova fragranza femminile
Hugo Boss profumo Jour Pour Femme: la nuova fragranza femminile
Hugo Boss profumo Jour Pour Femme: la nuova fragranza femminile

LEGGI ANCHE

Hugo Boss Gerard Butler: il lancio della campagna Man of Today di Boss Bottled, il video e il backstage

Hugo Boss Gerard Butler: la campagna della fragranza Boss Bottled svela una nuova mascolinità

Boss Bottled Gerald Butler: l’attore è il testimonial dell’iconica fragranza maschile di Hugo Boss

Sfilate New York 2014: Hugo Boss Donna, il debutto di Jason Wu, con Gwyneth Paltrow e Gerard Butler

Boss Nuit Intense Pour Femme: la nuova fragranza femminile di Hugo Boss, testimonial Gwyneth Paltrow

All images for Blogo.it credit photo by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2014