Scoop degli amici di Mobileblog.it che hanno immortalato uno dei primi LG marchiati Roberto Cavalli in vendita nei negozi 3.
Vetrinette maculate per il cellulare da 1000 euro netti, parte dei quali saranno devoluti alla Fondazione Veronesi.
Forse non avrà nulla di diverso dal punto di vista tecnico rispetto alla versione base, sicuramente avrà in più il fascino e la classe di uno dei più aprezzati stilisti italiani.
L’LG u8360 Cavalli è un tribanda GSM/Gprs/UMTS con un display principale da 2 pollici a risoluzione massima di 176×220 Pixel e 262000 colori TFT. Il display esterno è da 1.17 pollici mentre le dimensioni sono di 92.4×48.9×24.2 millimetri.
Dispone di videocamera orientabile, connettività Bluetooth ed USB, memoria 20 MB più supporto memoria esterna (T-Flash), videochiamata con videofonini da/a PC con webcam, player audio/video, suonerie a 72 toni polifonici, client e-mail, browser Xhtml, Java MIDP 2.0 e batteria al litio da 1400 MAh.
Riproduzione riservata © 2023 - PB