La collezione di Agatha Ruiz de la Prada, presentata a Pitti Bimbo 2011, si rinnova e si arricchisce di pezzi unici e divertenti per la stagione Autunno-Inverno 2011/2012 con capi che originali e pratici per le bambine dai 4 ai 12 anni.

Tantissime le ispirazioni della collezione dalle stampe floreali, con tessuti dall’effetto caldo e morbido e maglie rustiche alla linea con il gufo, simbolo della conoscenza con l’eco-peliccia e i patch da dettagili divertenti in vari colori, trasformandoli in veri e propri “Must have” di stagione.

AgathaRuizdelaPradashoes4 AW2011-6.jpg

ARP Abito.jpg

Non manca una serie di capi più basici, dove strisce e cuori si uniscono a colori accesi – elementi chiave della collezione Agatha Ruiz de la Prada. Nella linea Fun & Laces invece il pizzo è ovunque, simbolo della feminilità a tutti gli effetti, si ritrova persino sotto forma di stampe sulle magliette. New entry nella collezione Agatha Ruiz de la Prada, il pile di altissima qualità caratterizza i vari capi adatti ad ogni occasione e arricchiti da varie stampe per una linea morbida che non trascura il lato trendy.

AgathaRuizdelaPradashoes2 AW2011-3.jpg ARP coordinato sciarpa + cappellini in lana.JPG

A completare i vari look, tantissime scarpine e una nuova linea di accessori: coloratissimi cappelli in feltro e in pile, coordinati in maglia di lana (cuffie, sciarpe e guanti) e cerchietti giocosi con motivi a forma di cuori, stelle, fiocchi e caramelle.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2011