I Croods, la simpatica famiglia preistorica che vive nell’era Croodacious, nel periodo in cui Madre Natura era ancora in fase di sperimentazione e vivevano sul pianeta forme di flora e fauna improbabili come il Papparnivoro, il Porchistrello e il Fantopo, hanno coinvolto famiglie e bambini al cinema -e anche con una serie di toys e un’app!-.

Ora, per la gioia dei più piccoli arrivano i volumi editi da Fabbri Editore che fanno rivivere le avventure del film targato Dreamworks. Oltre ai formati più tradizionali “I Croods la storiaraccontata”, “I Croods la storia illustrata”, arriva anche il divertente Il libro gioco -a 6,90 euro-, un libro per divertirsi con i personaggi del film con quiz, puzzle, sticker e immagini da colorare con cui aiutare Hip e la sua famiglia a scovare un nuovo rifugio dove andarsi a stabilire, e il divertente Combinalibro-a 12,90 euro-, un volume nel quale i bambini potranno creare come Madre Natura fino a 200 diverse combinazioni di fantastici animali.

Per i fan più ‘tecnologici” saranno presto disponibili anche i formati digitali de “la Storia Illustrata” e “la Storia Raccontata” de I Croods. I bambini potranno avvicinarsi alla Preistoria prima di studiarla a scuola, o se hanno già affrontato l’argomento, approfondire il tema divertendosi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2013