Le abbiamo osservate, giudicate, idolatrate. Ci siamo complimentate con loro per le loro scelte fashion azzeccate (e ci siamo complimentate anche – e soprattutto! – con i loro stylist!). Il magico mondo delle celebrities che ci fa sognare con abiti da sogno e look incredibili. E dopo un anno di Fashion Police serrata, eccoci a stilare la top ten dei migliori look sfoggiati dalle star sui principali red carpet dell’anno 2012.

Iniziamo da una delle celebrities che seguiamo di più, sia per le sue interpretazioni e scelte cinematografiche, sia per i suoi look incredibili: è Scarlett Johansson, che per il red carpet del Moet & Chandon 250th Annimeversary Party di Mosca, ha indossato un meraviglioso abito verde oliva firmato Emilio Pucci abbinato a décolletées Fendi.

Segue alla Johansson, un’altra icona fashion (ma solo sui red carpet), Kristen Stewart, lanciata con la Saga di Twilight e attrice super chiaccheratissima quest’estate, di lei adoriamo molti look, ma se dobbiamo sceglierne uno allora il bellissimo abito sfoggiato in occasione del red carpet di On the Road al Toronto Film Festival 2012, un abito firmato Zuhair Muhad Couture. 

Jessica Biel, un’attrice così atletica, bella, semplice alla quale basta davvero poco per apparire perfetta su un red carpet: uno dei suoi migliori e originali look è sicuramente quello sfoggiato per la premiere del film Hitchcok a Beverly Hills, un abito lungo in sera nera con maxi ruches e super scollo nella schiena, firmato Gucci. 

Li Bing Bing, la raffinatissima attrice orientale, ci stupisce sempre sui red carpet per la sua innata eleganza: come in uno dei suoi ultimi red carpet, sfoggiando un abito in seta verde acquamarina firmato Gucci, in occasione della Premiazione del Golden Horse Film Festival.

Da accanite fans di Gossip Girl, vi segnaliamo anche la bellissima Leighton Meester in uno dei look indossati nella serie, un abito arancio in pizzo macramé firmato Blumarine. 

Samantha Barks, una scoperta che arriva direttamente dal mondo dei reality show, e che per il red carpet dei Les Misérables ha indossato un abito blu notte firmato Stella McCartney, sovrastando persino Anne Hathaway. 

Tornando al mondo delle serie tv, Sofia Vergara, una delle protagoniste di Modern Family, ha sfoggiato per il New Year’s Eve del Bellagio Resort di Las Vegas, un abito aderente bianco firmato Blumarine.

Per il red carpet del Met Gala 2012, Cameron Diaz ha letteralmente abbagliato tutti con un abito dorato firmato Stella McCartney; sempre per il Met Gala 2012, vi segnaliamo le ultime due celebrities meglio vestite: Marillon Cotillard e Sarah Jessica Parker che ha optato per un rosa firmato Valentino.

Migliori look delle star 2012 Migliori look delle star 2012 Migliori look delle star 2012 Migliori look delle star 2012 Migliori look delle star 2012 Migliori look delle star 2012 Migliori look delle star 2012

LINK UTILI

Instagram le foto delle celebrities 2012: Lady Gaga, Rihanna e Justin Bieber

Moda 2012 un anno di notizie: dalla Body Revolution di Lady Gaga allo stile di Michelle Obama, foto

Top Ten attori 2012: Denzel Washington e Anne Hathaway, premiati dall’autorevole Quigley Poll

Twitter Top Tweet 2012: Barack Obama, Justin Bieber, Usain Bolt e le news più lette sul social

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2012