[blogo-gallery id=”948297″ layout=”photostory”]

Un elegante collezione di cofanetti regalo, corre in vostro soccorso se ancora non avete trovato il regalo perfetto. L’Artisan Parfumeur, infatti, ha pensato a dei cofanetti non solo belli, ma anche utili e preziosi.

Ogni cofanetto rappresenta le fragranze più emblematiche del marchio: Mûre et Musc Extrême, Rose Privée, il set profumato per la casa all’Ambra ed un discovery set con i best seller della Maison. Tutti in set regalo con il monogramma eptagonale che adorna il coperchio e l’interno è foderato con colori festosi che richiamano la fragranza all’interno.

Discovery set, è ideale per scoprire l’universo olfattivo de L’Artisan Parfumeur. Infatti, contiene ben 6 fragranze diverse, a partire da Caligna: luminosa e aromatica, questa fragranza evoca i paesaggi di Grasse, la casa simbolica della profumeria francese. La Chasse aux Papillons, riporta la mente ad una caccia alle farfalle nella campagna francese, in un prato di fiori bianchi, infatti, è una fragranza fiorita che richiama ricordi d’infanzia, perfetta per le giornate di sole. L’Eau d’Ambre Extrême, invece, è un elisir misterioso ed orientale, una fragranza ricca e vellutata, che lascia un scia ambrata e speziata. Mûre et Musc Extreme, contiene note di frutta rossa che si avvolgono intorno all’iconico accordo di mora e muschio. Rose Privée è frizzante e raffinato, è un profumo floreale di rara bellezza che cattura la rara Rose di Maggio in una chiave contemporanea. Infine, Timbuktu si ispira ad un viaggio del Maestro Profumiere Bertrand Duchaufour in Mali, dove ha assistito ad un rito Wusulan utilizzato da generazioni dalle donne dell’Africa occidentale per profumare i capelli e la pelle. E’ una fragranza misteriosa che incarna il Sahara.

Il set gift Musc Extrême, contiene l’iconico Mûre et Musc Extrême, accompagnato dalla lozione corpo e dallo shower gel. Questa fragranza sensuale e gourmand con una nota originale di mora è intensificata da un delizioso tocco di ribes nero, creando una forte sfaccettatura fruttata.

Rose Privée, altro set gift, è una fragranza fiorita che interpreta l’iconica e rara Rosa di Maggio in una chiave temporanea. Questo prezioso profumo è combinato con note di Magnolia e Mandarino rinfrescante insieme al fieno che evoca le calde giornate spese nel Sud della Francia. Rose Privée è disponibile con una shower cream ed una lozione corpo.

Infine, Amber contiene una candela, un diffusore di fragranze per la casa e uno spray ambiente, per creare una calda atmosfera orientale e ambrata. L’Ambra, infatti, è al centro de L’Artisan Parfumeur. Questo accordo armonioso di note calde combinate con vaniglia, patchouli, fava tonka, benzoino e incenso è rimasto un profumo emblematico della Maison per più di 30 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2015