Per dimostrare il proprio amore con un regalo, non bisogna aspettare San Valentino. Per questo Natale, infatti, Gum Gianni Chiarini ha pensato ad un’iniziativa con la serie Cuore.

Anteprima della collezione primavera estate 2016, #GumForLove è l’iniziativa delle feste natalizie. Le borse Cuore porteranno lettere d’amore personalizzate. Lettere vere, messaggi unici per sé stessi o per la persona amata. Dal 20 novembre al 24 dicembre, chi acquisterà un prodotto della serie Cuore presso lo store GUM di Milano o Firenze, potrà dunque decidere, a chi dedicare la speciale lettera d’amore.

Abili scrittori scelti per l’iniziativa, esperti di questioni di cuore, provvederanno a scrivere la lettera, imbustarla ed indirizzarla alla persona amata oggetto della dedica, sia essa il proprio partner, un familiare, o perché no, proprio sé stessi. Una lettera vera, scritta da persone vere che parlano di sentimenti. Con questa iniziativa GUM vuole invitare a dare importanza e dedicare un proprio pensiero a quelli che ogni giorno ci fanno sentire unici e speciali, che ci regalano momenti indelebili e che porteremo, per sempre, dentro i nostri Cuori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2015