Ricordate Xenomorfo, l’antagonista contro cui devono scontrarsi gli esseri umani nella serie di film di Alien? La sua natura estremamente aggressiva e la sua straordinaria resistenza lo rendono terribile ma anche il miglior passatempo per le vacanze di Natale. Come in questo caso.

Ho, infatti, scovato la replica di peluche del mostro allo stato embrionale, spaventoso, che nelle pellicole infesta e provoca una carneficina tra i protagonisti.

Il mostro originale dei film nasce grazie all’estro creativo del pittore e scultore svizzero Hans Ruedi Giger che lo ha reso veramente reale. E il peluche creato su licenza della 20th Century Fox in scala 1:1 rappresenta proprio la creatura allo stadio di embrione quando spunta dal ventre dei malcapitati protagonisti, spaccando loro la gabbia toracica e uccidendoli, come in uno dei peggiori incubi.

Realizzato in velluto liscio e negli stessi colori del disegn originale, misura 48 pollici (1 metro e 200 di lunghezza). E’ provvisto di un filo con cui appenderlo e sistemarlo dove più vi piace. Le braccia, la dentatura e le mascelle spalancate sono finemente dettagliate. Avrete la sensazione di essere stati catapultati nella saga cinematografica. Avete già in mente a chi regalare la creatura? Magari potreste donare il gadget, che costa 30$, assieme al cofanetto dei film in dvd. Sempre se volete fare un regalo più corposo.

[Via Thinkgeek]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2013