[blogo-gallery id=”210033″ layout=”photostory”]

Per rendere la tua casa ancora più accogliente, IKEA presenta un assortimento di prodotti caratterizzato da colori intensi, accenti dorati e atmosfere tropicali. Per il soggiorno una poltrona in diversi colori, tutti molto freschi, e un divano letto ideale per gli amici che si fermano a dormire. Le novità per quanto riguarda le lampade, gli oggetti decorativi e i tessili, dai tappeti ai plaid, rendono l’ambiente accogliente e creano la giusta atmosfera.

Per la zona pranzo, una sedia che unisce un design iconico a una sostenibilità innovativa. Per la tavola arriva una nuova serie di piatti e ciotole realizzata con il vetro riciclato delle fabbriche di IKEA. Il tema della sostenibilità prosegue in cucina, con un nuovo piano di lavoro in frassino, realizzato usando una quantità inferiore di legno, e maniglie in pelle ottenute con materiale di scarto, che donano carattere all’ambiente. Per il bagno, infine, sono disponibili nuovi miscelatori, in diversi stili, che permettono di risparmiare acqua ed energia. Tutte queste novità sono un esempio di come sia possibile realizzare prodotti che uniscono stile e funzionalità rispettando l’ambiente.

KOARP POLTRONA

La nuova poltrona KOARP ha un design lineare e moderno ed è l’ideale per il relax. Confortevole e robusta, lascia ampio spazio alla personalizzazione. Le gambe sono disponibili in bianco e nero e le fodere in diversi colori: giallo oro, verde chiaro, azzurro, grigio fumo, beige, marrone scuro e nero. Tutte le fodere sono asportabili e lavabili ad acqua e quindi ti permettono di rinnovare lo stile della tua poltrona tutte le volte che vuoi. Inoltre, si coordinano perfettamente con i divani VIMLE. Sullo schienale della poltrona KOARP trovi una pratica tasca per le riviste o il tablet.

KRÖNGE TAPPETO

ph144704.jpg

Il tappeto KRÖNGE in lana tessuta a mano, un materiale piacevole al tatto, dona vita alla stanza grazie ai suoi colori stagionali. Non solo. È realizzato in India e Bangladesh grazie a un’iniziativa di IKEA nata nel 2010, che ha l’obiettivo di garantire ai tessitori buone condizioni di lavoro e retribuzioni eque.

VINDUM TAPPETO

ph144963.jpg

Pensato per essere il più flessibile possibile, il tappeto VINDUM è disponibile in nuove misure, per adattarsi alle dimensioni dei divani moderni. Grazie al pelo lungo, estremamente confortevole, puoi unire diversi tappeti VINDUM e creare la soluzione più adatta al tuo divano. Lo spessore attutisce i suoni e dona calore all’ambiente. VINDUM è disponibile in blu, grigio e bianco.

NÖDEBO TAPPETO

ph144749.jpg

Un prodotto fatto a mano ha un fascino particolare, legato al tempo e alla cura con cui è stato creato. Ogni tappeto NÖDEBO è unico e presenta diverse sfumature di verde. È realizzato in lana tessuta a mano da artigiani esperti, in centri organizzati di India e Bangladesh.

GILLHOV E MAJBRITT FODERE PER CUSCINI

ph145115.jpg

Le nuove fodere per cuscini si ispirano a fantasie tropicali. GILLHOV presenta foglie in diverse sfumature di verde e giallo su fondo beige e ha lo stesso tessuto di alta qualità e la stessa fantasia di altri divani e poltrone dell’assortimento IKEA, con cui si coordina perfettamente. La fodera per cuscino MAJBRITT, in misto ramiè e cotone, ha un lato che raffigura dei fenicotteri e un lato più neutro.

VÄGMÅLLA PLAID

ph144741.jpg

I nuovi plaid in diversi stili e materiali, dal moderno al tradizionale, dal poliestere alle fibre naturali come lana e cotone. VÄGMÅLLA, per esempio, in misto cotone e acrilico, ha una superficie plissettata ed è disponibile in grigio chiaro e blu. Ideale nelle fresche sere di fine estate, dona carattere al letto e al divano.

HAMMARN DIVANO LETTO

ph145085.jpg

Perfetto esempio di semplicità scandinava, il divano letto HAMMARN ha un design armonioso ed è facile da trasformare in un comodo letto matrimoniale: bastano 30 secondi.

SLÄKT SERIE

ph144973.jpg

Il letto è l’elemento centrale della cameretta dei bambini. La serie SLÄKT permette di scegliere tra diverse soluzioni per sfruttare lo spazio sotto il letto, studiate per godersi i momenti di relax e la compagnia degli amici. Questo assortimento è stato pensato per essere facile da usare per i bambini. Oltre a un letto inferiore con cassetti, questa serie multifunzionale include anche un elemento con rotelle che può diventare un pratico comodino e una seduta con contenitore sottostante. Tutto è progettato per essere divertente e favorire il gioco senza trascurare i requisiti di sicurezza che tutti i prodotti per bambini devono soddisfare.

SOLBO LAMPADA DA TAVOLO

ph144946.jpg

La lampada da tavolo SOLBO ha l’originale forma di un gufo ed è ideale sia come luce d’atmosfera che come luce notturna nella cameretta dei bambini. La lampada da tavolo SOLBO è un vero e proprio elemento d’arredo anche quando è spenta e viene fornita con una lampadina a LED. Il basso consumo energetico dei LED è importante per una lampada che può rimanere accesa tutta la notte.

FADO LAMPADA DA TAVOLO

ph144654.jpg

Creare una calda luce d’ambiente in casa è facile con la lampada da tavolo FADO. Il globo in vetro, colorato di un giallo o di un grigio tenui, ha un fascino d’altri tempi che puoi valorizzare scegliendo una lampadina come LUNNOM, con la forma delle tradizionali lampadine a incandescenza e il basso consumo energetico dei moderni LED.

MAJORNA LAMPADA DA TERRA E DA TAVOLO

ph144983.jpg

Le lampade da terra e da tavolo MAJORNA permettono di creare un’accogliente luce d’ambiente. Grazie ai due strati di carta di alta qualità applicati a mano a una struttura in metallo, si ottiene un effetto tridimensionale e una calda luce d’atmosfera.

ODGER SEDIA

ph145122.jpg

Oltre a essere un’icona del design, la sedia ODGER è realizzata con un materiale innovativo, costituito da un mix di legno e plastica; e più del 50% della plastica utilizzata è riciclata. Ecco perché ODGER è più sostenibile dei nuovi prodotti a base di petrolio. Le venature, visibili sulla superficie liscia, donano autenticità e calore alla sedia. Con le sue linee curve e il sedile concavo, la sedia è confortevole anche quando si sta seduti a lungo, a tavola o in riunione.

TILLAGD POSATE

ph144977.jpg

Le posate TILLAGD aggiungono stile alla tavola delle occasioni. Il servizio da 24 pezzi è perfetto ogni volta che hai qualcosa da festeggiare e si abbina a piatti e bicchieri sia tradizionali che moderni. Il color ottone, in particolare, è un dettaglio d’effetto che ti permette di apparecchiare la tavola con stile e carattere. E quando la festa finisce, non devi fare altro che mettere le posate in lavastoviglie.

STORHET COPPA DA CHAMPAGNE

ph144743.jpg

STORHET è la nuova coppa da champagne. La sua forma elegante è ideale non solo per champagne e cocktail, ma anche per servire gelati, macedonie e altri dessert.

PRISTELLA VASSOI

ph144966.jpg

I motivi floreali su fondo scuro del vassoio PRISTELLA sono perfetti per chi ama il vintage e si ispirano alle fantasie floreali tradizionali dei tessuti. Il vassoio dona stile alle colazioni a letto o agli aperitivi con gli amici ed è anche un vero e proprio elemento d’arredo.

BACKIG SERIE PER LA TAVOLA

ph144967.jpg

La nuova serie BACKIG per la tavola è prodotta usando materiali di recupero: in parte il vetro utilizzato è stato ricavato da altri processi produttivi e quindi fuso e colorato con un pigmento liquido nero. I piatti BACKIG, quindi, oltre ad avere una forma alternativa a quella rotonda tradizionale, contribuiscono anche a rendere il mondo migliore.

SNOFSA OROLOGIO

ph144702.jpg

Il metallo è un must quando vuoi aggiungere una nota glamour alla tua casa. SNOFSA è un orologio color ottone dalla forte personalità. Con le sue lancette in ottone che spiccano sul quadrante nero, unisce funzionalità e stile.

TILLSYN CLESSIDRA

ph145092.jpg

Gli oggetti scelti con cura suscitano interesse e contribuiscono a creare un piacevole effetto d’insieme. La clessidra TILLSYN, con la sua forma unica e la sabbia dorata, dona una nota glamour alla casa.

MYRHEDEN BACHECA

ph145094.jpg

MYRHEDEN è ideale sia come cornice che come bacheca. La griglia in sottile metallo color ottone è dotata di dodici clip alle quali puoi appendere fotografie o piccoli oggetti. Sul lato inferiore trovi anche dei ganci che ti permettono di tenere a portata di mano chiavi, forbici o altro.

PINNARP PIANO DI LAVORO

ph145087.jpg

Unisce alla perfezione la bellezza del legno e il rispetto per la natura. Il piano di lavoro PINNARP, in truciolare rivestito di frassino massiccio, è realizzato con una tecnologia innovativa e sostenibile che permette di ottenere un piano durevole e resistente all’acqua e all’umidità utilizzando una quantità inferiore di legno. Questa tecnologia permette anche di creare superfici con una finitura unica, che donano al piano il suo carattere distintivo. PINNARP conserva la sua bellezza nel tempo e, come tutti i piani di lavoro IKEA, è garantito 25 anni.

ÖSTERNÄS MANIGLIE IN PELLE

ph145112.jpg

Le maniglie in pelle ÖSTERNÄS sono un dettaglio naturale che valorizza i tuoi mobili. La pelle è ricavata dagli scarti di altri processi produttivi, quindi non sono state usate nuove risorse per realizzare le maniglie. Durevoli e resistenti all’acqua, sono perfette per l’uso quotidiano e si possono usare sia in cucina che in bagno. Le maniglie ÖSTERNÄS sono disponibili in due misure, con una distanza standard tra i fori, e ti permettono di rinnovare in modo naturale i tuoi mobili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2017