La collezione Ikea per l’ufficio è completa di tutti i mobili e gli accessori che possono tornarci utili nella nostra area di lavoro. Sia per una stanza adibita a studio all’interno delle nostra mure domestiche, sia per un ufficio “tradizionale” sul luogo di lavoro, il catalogo Ikea per l’ufficio è ricco di proposte interessanti, moderne, fresche e rigorosamente low cost.

La gamma di Ikea per l’ufficio comprende una serie di soluzioni ideali per ogni ambiente: ci sono scrivanie facilmente adattabili per dimensioni ad ogni spazio, potendo optare su modelli più classici, proposti in legno scuro, o modelli più giovani e freschi, persino con soluzioni colorate. Non mancano poi le sedie da ufficio più particolari (ricordate che la semplicità paga sempre nelle sedie), da abbinare all’illuminazione più adatta all’ufficio: non sottovalutate mai l‘illuminazione, che deve essere funzionale soprattutto nella zona della scrivania, ma non deve tagliar fuori gli altri spazi.

Numerosi poi i modelli di libreria, primi tra tutti il classico Billy, che possono essere utilizzati per archiviare il nostro lavoro, anche grazie ai contenitori perfettamente compatibili o alle numerose scatole proposte nei negozi Ikea, di ogni forma, dimensione, materiale e colore.

Consigli per arredare l’ufficio con Ikea

[blogo-gallery id=”155482″ photo=”2-9″ layout=”slider”]
Osate con i colori e con le commistioni di stili, soprattutto per quello che riguarda gli accessori, come lampade, sedie e contenitori da inserire nelle librerie.

Utilizzate librerie componibili Ikea, che in caso di necessità possono essere ampliate in base alle vostre nuove esigenze.

Evitate di scegliere soluzioni troppo “modaiole” o che stancano presto, per non dovervi pentire della scelta fatta e dover rifare tutto da capo dopo breve tempo.

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2014