Oggi su Italia Uno dalle 21:25 circa va in onda ‘Il cacciatore e la regina di ghiaccio’ diretto da Cedric Nicolas-Troyan. Scopriamo trama e cast.

Questa sera, sabato 25 febbraio 2023, andrà in onda su Italia Uno in tv (in streaming anche su Mediaset Infinity) il film Il cacciatore e la regina di ghiaccio‘ diretto da Cedric Nicolas-Troyan. Scopriamo trama e cast.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Charlize Theron
Charlize Theron

Trama. Il film fantasy del 2016 che andrà in onda questa sera su Italia Uno racconta la storia di Freya (Emily Blunt), una bellissima giovane. Sua sorella Ravenna (Charlize Theron) è, invece, una perfida regina, che si serve della magia di uno specchio incantato per impadronirsi di un regno dopo l’altro.

La sua spietata cattiveria non si ferma neanche di fronte ai legami di sangue e non esita a tradire Freya, uccidendo la bambina che aveva appena dato alla luce. Il dolore che Freya prova è talmente straziante, da risvegliare in lei oscuri poteri sopiti.

La ragazza che prima era dolce e gentile si trasforma in una strega crudele che, abbandonato il reame, si chiude in un lontano palazzo nei territori gelidi del nord.

Nel nuovo regno Freya è la Regina di ghiaccio, che ogni cosa può congelare con il solo respiro. Tutte le sue energie si riversano nella creazione di un grande e invincibile esercito: per questo motivo, nei suoi confini fa razzie di bambini uccidendo i genitori, trascina gli orfani nel suo palazzo allevandoli come figli, per trasformarli in una legione di letali e insensibili cacciatori.

Nel suo regno è bandita ogni forma d’amore, ma ciò non impedisce il nascere di un tenero sentimento tra i due più intrepidi e valorosi allievi, i suoi prediletti, Eric (Chris Hemsworth) e Sara (Jessica Chastain).

Saranno loro a sfidare la regina e…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Chris Hemsworth, Jessica Chastain, Emily Blunt, Charlize Theron, Sam Claflin, Sheridan Smith, Sophie Cookson, Colin Morgan, Nick Frost, Rob Brydon, Alexandra Roach, Sam Hazeldine.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2023