Il 20 e il 21 marzo 2023 va in onda in tv su Rai 1 ‘Il Commissario Ricciardi 2’, le ultime due puntate. Cosa succederà.

Il Commissario Ricciardi prosegue questa sera, lunedì 20 marzo 2023, e martedì 21, con la terza e la quarta puntata della seconda stagione della fiction di Rai 1 con Lino Guanciale. Il titolo degli ultimi due episodi sarà, Serenata senza nome e Rondini d’inverno. Vediamo cosa succederà.

Il Commissario Riccardi 2 in tv su Rai 1 le ultime due puntate

Lino Guanciale
Lino Guanciale

Il terzo episodio de ‘Il Commissario Ricciardi‘ va in onda stasera e si intitola “Anime in vetro“. La vittima è il commerciante di tessuti Costantino Irace. In città nessuno ha dubbi sulla colpevolezza di Vincenzo Sannino, un pugile emigrato in America e ritornato per amore della moglie di Irace. Il Commissario però non è convinto. Intanto Manfred sta per chiedere la mano ad Enrica e lo farà (?) in occasione della sua festa di compleanno.

Il quarto episodio in onda domani, invece, “Rondini d’inverno“. Nella cornice del Teatro Splendor, il noto attore Michelangelo Gelmi spara sulla scena alla moglie Fedora Marra. Tutto previsto dal copione, peccato che la pistola non sia a salve. Da scoprire chi abbia sostituito il proiettile e per farlo ci penserà ovviamente Ricciardi…

Il commissario sposa Enrica?

Tutti vorrebbero sapere come evolverà la storia d’amore tra il commissario, interpretato da Lino Guanciale e la sua amata Enrica, interpretata da Maria Vera Ratti. I due si sposeranno? Ovviamente chi ha letto la saga letteraria di Maurizio De Giovanni conosce già il finale. Purtroppo, però, nessuno spoiler per i telespettatori. Anzi, in realtà vi possaimo dire che la seconda stagione non si chiuderà con le loro nozze…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2023