Oggi in tv su TV8 il film ‘Il disegno di Natale’, diretto da David I. Strasser. In onda dalle 17:25. Vediamo trama e cast completo.

Stasera 4 gennaio 2023 in tv dalle 17:25 su TV8 in onda il film ‘Il disegno di Natale‘, diretto da David I. Strasser. La programmazione della rete propone un altro film adatto a tutti e che parla delle festività natalizie tipiche di questo periodo. Andiamo a vedere la trama e il cast.

Il disegno di Natale: trama e cast

Il disegno di Natale
regali di Natale

Trama. Il film vede come protagonista Ember Morley (Chelsea Hobbs), graphic designer e aspirante illustratrice di libri di fiabe. Si tratta della classica giovane donna in carriera che cerca la sua strada tra i grattacieli di Manhattan. La donna scopre con stupore di aver ereditato la fattoria degli alberi di Natale di sua nonna. Inizialmente, vista la diversità con i suoi impieghi, non pensa minimamente di proseguire l’attività, così torna nella sua città natale di Willow Hill per vendere tutto.

La gioiosa accoglienza riservatale dagli abitanti della città, però, la convince a trattenersi un po’ più a lungo e ad aiutare a pianificare l’annuale festival degli alberi di Natale. Per Ember sarà l’occasione di lavorare gomito a gomito con Brandon Hart (Giles Panton), l’affascinante custode della fattoria che sembra proprio cambiarle la vita e farle prendere decisioni che mai si sarebbe aspettata…

Cast. Presenti nel film: Karen Kruper, Giles Panton, Matt Hamilton, Brenda Crichlow, Chelsea Hobbs, Jeremy Guilbaut, Latonya Williams, Juliette Hawk, Kayla Wallace, Meghan K. Lees, Dave Kenneth, MacKinnon, Brendan J. Rowland, Cassidy Slingsby, Laura Yenga, Reese Alexander, Mila Jones, Terence Kelly, Lauren K. Robek, Erin Boyes, Brendan Taylor.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2023