Il cane è il migliore amico dell’uomo, o almeno questo è ciò che pensa chi ama gli animali. Che sia di piccola, media o grande taglia è in grado di riempire la nostra vita facendoci feste e standoci accanto nei momenti di difficoltà. Sarà per questo motivo che Monocomplex, azienda della Corea del Sud che si occupa di progetti d’arredamento interno, elementi d’arredo e illuminazione, ha deciso di progettare un divano per cuccioli?


Il divano per cuccioli firmato Monocomplex

[blogo-gallery title=”Divano per cuccioli Monocomplex” slug=”divano-per-cuccioli-monocomplex” id=”154789″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Stiamo parlando di un nuovo prodotto per la casa creato a immagine e somiglianza del nostro animale domestico, con una seduta dalla forma poligonale sostenuta da quattro gambe di legno e cucita in pelle beige scuro e marrone chiaro. Un divano a cui non mancano nemmeno le “orecchie”, collocate lungo i lati e che svolgono la funzione di contenitore per libri, telecomandi e altri oggetti d’uso comune di piccole dimensioni.

Anche i nostri amici animali hanno bisogno di comodità e tranquillità, soprattutto considerato il fatto che nessuno chiede loro di esserci fedeli e di volerci bene, lo fanno incondizionatamente senza ricevere nulla in cambio. Questo divano per cuccioli ricorda il muso di un cane, con la punta del prodotto molto simile al nasino di colore marrone scuro.

Molti di noi decidono di tenere un animale in casa, acquistando diversi oggetti per il loro benessere, pertanto questa idea è perfetta per arricchire il nostro arredamento interno con gusto e stile. In questo modo ogni cagnolino avrà il suo elemento d’arredo personale evitando di salire sul nostro, a meno che non lo vogliamo. Un regalo simpatico, curioso e funzionale per ringraziare il nostro migliore amico anche dal punto di vista del comfort e del relax.

Via | Designboom, Monocomplex, Trendhunter, Monocomplex

Foto | Monocomplex

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2014