Irriverente come sempre, fra ricchi marmi italiani e preziose boiserie, Philipp Plein ha inaugurato la nuova ala maschile del suo centralissimo showroom in via Bigli 4. Un fashion cocktail, durante la Milano Moda Uomo, che ha visto la presenza di numerose celebrities italiane e internazionali.

Filippa Lagerback con Daniele Bossari, il VJ e artista Ivan Olita, Ainett Stephens, Natalie Kriz, Leonardo Ruta, Alessandra Sorcinelli, Daniele Santoianni, Laura Drzewicka, Sylvie Lubamba, Ludmilla Radchenko. Momento clou della serata la presentazione della collezione Philipp Plein Homme autunno inverno 2011-12.

Ainett Stephens & Philipp Plei.jpg

Daniele Bossari & Philipp Plein.jpg

Nello scenario della nuova ala dello showroom interamente dedicata all’uomo. Uno spazio forte, di carattere. Dove si fondono lusso e provocazione. Grande corridoio con raffinate applique new dèco. E il cuore del nuovo spazio. Una vasta sala interamente rivestita in rari e pregiati marmi neri di Carrara. Lastre venate di bianco disposte a mosaico per creare particolari giochi grafici. Al centro un imponente blocco sempre in marmo nero. Nitido, geometrico. Dove esporre e valorizzare la creazione top di ogni collezione. Cambio d’atmosfera negli altri ambienti.

Ivan Olita.jpg Ivan Olita & Philipp Plein.jpg

Un calore più intimo, quasi domestico. Vissuto e sempre ultracontemporaneo. Legno per i pavimenti. Luce, bianco assoluto. Un camino. E a dare movimento e profondità, raffinate boiserie ovunque. Ogni dettaglio rivela la cifra stilistica di Philipp Plein, approdato alla moda proprio dall’interior design in cui ha esordito da giovanissimo. Fra barocco e modernità. Una passione per il made in Italy nei materiali e nelle lavorazioni. In un incontro originale e creativo fra lusso estremo e anima rock.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2011