Il prestigioso Four Seasons Hotel di Ginevra, struttura alberghiera luxury d’eccezione, annuncia un’inaugurazione importante: quella della nuova spa di lusso Mont Blanc. La spa aprirà le porte ai clienti dopo tre anni di lavori di restauro, il luogo di relax e coccole di lusso è stato creato in esclusiva da Metex Design Group. La spa Mont Blanc è pronta ad affermarsi tra i più sofisticati ed avanzati centri benessere di lusso a Ginevra.

L’ambiente della nuova spa del Four Seasons des Bergues Geneva spicca per l’estetica ricercata ed estremamente elegante del design. I materiali impiegati per la creazione degli ambienti sono totalmente ispirati alla tradizione locale svizzera, uno charme naturale e rilassante che si caratterizza per l’alternarsi di pietre di montagna e legno, in sinergia con eccellenze internazionali, come il raro marmo turco di Marmara.

Il nuovo marchio, Spa Mont Blanc, sarà il garante di una gamma di trattamenti ed esperienze d’avanguardia, nelle 7 sale trattamenti e nella spa suite, lussuosa sala beauty e wellness, ideale per il relax e il romanticismo di coppia, che offre anche un hammam privato. Il viaggio nel lusso della spa Mont Blanc non finisce qui, la proposta continua con una piscina a sfioro con il panorama suggestivo proprio a ridosso della città, e ancora prodotti ESPA e trattamenti Swiss Perfection, in esclusiva a Ginevra per il Four Seasons Hotel.

Tra gli altri comfort degni di nota vi segnaliamo il rinomato fitness centre con personale altamente qualificato e una biblioteca firmata Ultimate Library, dove leggere e oziare in tutta tranquillità davanti al schioccante tepore del camino, due ambienti che si trovano all’ultimo piano del luxury hotel. E ancora la vista mozzafiato a trecentosessanta gradi su una meravigliosa Ginevra che stupisce i commensali del famoso ristorante Izumi, ristorante che offre piatti gourmet di cucina fusion giapponese con l’innovativo tocco mediterraneo dello Chef Nikkei.

Siamo onorati ed emozionati di ospitare la prima Spa Mont Blanc, certi che diverrà un nuovo punto di riferimento in città, dettando gli standard per un nuovo concetto di lusso.

ha dichiarato Josè Silva, General Manager del Four Seasons Hotel Geneva.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2013