Va in onda oggi in tv su Rai 4 il film diretto da Lo Wei, Wei Lo, Chia-Hsiang Wu ‘Il furore della Cina colpisce ancora’. Vediamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 a partire dalle 21:20 (in streaming anche su Rai Play), il film diretto da Lo Wei, Wei Lo, Chia-Hsiang Wu ‘Il furore della Cina colpisce ancora‘. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘Tangshan daxiong‘.

Potrebbe interessarti:

DRAGON: LA STORIA DI BRUCE LEE

Il furore della Cina colpisce ancora: location, trama, cast e trailer

Il furore della Cina colpisce ancora
Il furore della Cina colpisce ancora

Location. Il film è stato girato in Tailandia a Bangkok e Pak Chong.

Trama. Il film che va in onda oggi in tv racconta la storia di un giovane ragazzo di nome Chen, esperto di arti marziali, che si trasferisce a Bangkok per cercare lavoro. Viene ospitato da un cugino e trova lavoro in una fabbrica di ghiaccio. Il primo giorno di lavoro, però, rompe una colonna di ghiaccio e due amici del cugino trovano al suo interno dei pacchetti pieni di droga. Il direttore della fabbrica prima cerca di corromperli e, non riuscendoci, li fa uccidere. Quando Chen lo scoprirà, cercherà di vendicarli in tutti i modi.

Cast. Protagonisti del film: Bruce Lee, Maria Yi, James Tien, Marilyn Bautista, Ying-Chieh Han, Miao Ker Hsiu, Paul Tien, Tony Liu.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. Debutto da protagonista per Bruce Lee.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2023