Il Gruppo Damiani conferma la sua presenza a Vicenzaoro First, uno dei più importanti appuntamenti internazionali di oreficeria e gioielleria che ha aperto oggi i battenti alla Fiera di Vicenza.
Tra le novità di Damiani: Paradise una collezione che ha già ottenuto un notevole successo di pubblico e che promette di diventare un vero e proprio must. La suggestiva lavorazione dei diamanti e delle pietre preziose, a griffe e incastonati, della collezione, che ricrea l’effetto di un prezioso cielo stellato conferma l’abilità dei maestri orafi che hanno reso Damiani sinonimo di alta gioielleria, artigianalità ed eleganza a livello mondiale.
Salvini presenterà in anteprima una extension line delle famosa collezione Day by Day. La luminosa ed affascinante collezione propone a Vicenza preziosi ed importanti collier in oro bianco con ciondoli a cuore in tre varianti di colore conbrillanti, diamanti black e rubini, ricreando look ricercati e modaioli.
Bliss, brand giovane e trendy del Gruppo, dopo il successo della collezione in argento TAOGD+, presenta a Vicenzaoro First una “special edition” dell’anello “Ti amo ogni giorno di più” dedicata a San Valentino, impreziosita da un rubino incastonato all’ interno di un cuore inciso sull’anello, per rendere ancora più speciale ed indimenticabile la giornata più romantica dell’anno.
Riproduzione riservata © 2023 - PB