Ruotano attorno ad un immaginario tipicamente inglese i due temi in cui è suddivisa la nuova collezione Dekker per la stagione autunno-inverno 2011/2012.
Il primo tema rappresenta l’essenza del brand stesso attingendo dalla metropoli e dalla città, rielaborando nuove uniformi urbane in chiave fashion. Tessuti tecnici impermeabili mixati ai naturali con dettagli in pelliccia e colli in maglia.
Le vestibilità in parte sono rigorosamente slim e dal punto di vista cromatico prevalgono colori scuri ma con tocchi di luce intensa degli ecru e dei sabbia. Una collezione in equilibrato connubio tra design ricercato e dettagli military- urban.
La seconda parte della collezione Dekker, ma non meno importante è la sezione dedicata alla natura e ad un autentico dna “Luxory Vintage” che prende concettualmente in considerazione temi decisamente old riportati al contemporaneo da fit, tessuti e colori. Il registro cromatico dei naturali contribuisce al carattere deciso e modernamente vintage della collection. Tutto gira intorno comunque al legame stretto tra funzionalità e innovazione, da sempre le parole chiave del brand.
Riproduzione riservata © 2023 - PB