Va in onda oggi su TV8 dalle 21:30 il film ‘Il mio trentesimo… Natale’, diretto da David I. Strasser. Vediamo la trama e il cast.

Oggi in tv su TV8 dalle 21:30 secondo la programmazione della rete, va in onda il film ‘Il mio trentesimo… Natale‘, diretto da David I. Strasser. Vediamo la trama e il cast.

Il mio trentesimo… Natale: trama e cast

il mio trentesimo Natale
donna Natale

Trama. La storia di ‘Il mio trentesimo… Natale‘ racconta le vicende di Leah che vede ormai il suo 30° compleanno come un traguardo imminente. Poiché il suo compleanno è la vigilia di Natale, è sempre stato un po’ oscurato dalla festività. Ma quando arriva il momento del suo 30° compleanno, viene a sapere che anche suo fratello ha deciso di sposarsi lo stesso giorno. Un ulteriore fattore che ne metterà in ombra la data della sua festa.

A questo punto Leah, che ha sempre messo la famiglia al primo posto, decide di mettere da parte i festeggiamenti per il suo compleanno per partecipare al matrimonio del fratello. Prima delle nozze, arriva Drew, il migliore amico del fratello fin dall’infanzia, che sarà il testimone. Leah, in passato, aveva una cotta per lui ma non sono mai usciti insieme.

Eppure qualcosa cambierà proprio questo trentesimo compleanno che prima sembrava destinato ad essere, ancora, oscurto, ma che grazie a Drew verrà reso decisamente speciale…

Cast. Il film vedrà protagonisti Emily Osment, Casey Deidrick, Frances Leigh, Parmiss Sehat, Lachlan Quarmby. Durata 90 minuti. Il titolo originale è ‘A Very Merry Bridesmaid’.

Si tratta di un’opera consigliata per tutta la famiglia e che unisce, come si comprende dal titolo, i sentimenti, l’amore e le festività del Natale.

Di seguito anche la locandina del film condivisa da un account su Instagram:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2023