In onda oggi il film ‘Il Natale che vorrei’ a partire dalle 17:25 in diretta su TV8. Tutto sulla trama e il cast dell’opera di Otoja Abit.

Oggi in tv su TV8 secondo la programmazione della rete il film ‘Il Natale che vorrei‘, in diretta dalle 17:25. L’opera, di Otoja Abit, è adatta a tutta la famiglia e rientra perfettamente nella serie di pellicole che il canale sta proponendo in questo periodo di avvicinamento al Natale. Vediamo la trama e il cast.

Il Natale che vorrei: trama e cast

Il Natale che vorrei
Natale

Trama. Il Natale che vorrei racconta la storia di Jennifer Ortiz (Nia Fairweather). Con l’avvicinarsi della data del suo matrimonio con David (Otoja Abit), uomo affascinante e di successo, fissato per la vigilia di Natale, cresce in lei il classico dubbio: “Sto facendo la scelta giusta?”.

Perplessità e ansie che aumentano ulteriormente dopo una tesa cena pre-matrimoniale con David e la sua famiglia con cui non sembrano esserci ottimi rapporti.

E’ proprio a quel punto che le appare Azrael (Cooper Koch), il suo angelo custode, che si offre di mostrarle come sarebbe la sua vita se avesse tutto ciò che realmente desidera.

Nonostante Jennifer rifiuti la proposta del suo angelo custode, il giorno dopo si risveglia nell’universo parallelo di cui le aveva parlato Azrael, dove l’amato padre della donna è ancora vivo, il prete della sua infanzia Padre Kelly (Chris Noth) ha restaurato la chiesa della loro congregazione e dove lei è fidanzata con il suo vero amore: la sua migliore amica Gabriella (Adriana DeMeo).

Mentre Jennifer inizia ad abbracciare e apprezzare questa realtà alternativa, Azrael le ricorda che ha poco tempo per decidere cosa fare. Cosa deciderà la donna?

Cast. Il film vede protagonisti Nia Fairweather, Adriana DeMeo, Chris Noth, Otoja Abit, Cooper Koch, David Anzuelo. La sua durata è di 88 minuti. Titolo originale: ‘A New York Christmas Wedding’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2022