Oggi in tv su TV8 ‘Il Natale dei ricordi’, film diretto da Ron Oliver. Tutto sulla pellicola in onda dalle 16:25. Trama e cast.
Stasera in tv su TV8 il film ‘Il Natale dei ricordi‘, diretto da Ron Oliver. I telespettatori potranno vedere in televisione l’opera a partire dalle 16:25 secondo l’attuale programmazione della rete. Scopriamo trama e cast.
Il Natale dei ricordi: trama e cast
Trama. Il Natale dei ricordi racconta la storia di un brillante avvocato di New York, Lucy (Tatyana Ali). La donna è al settimo cielo perché dopo anni di duro impegno diventerà finalmente socia dello studio legale in cui lavora.
Purtroppo, però, la bella notizia non arriva da sola e la ragazza viene colpita da un terribile lutto. Sua sorella, Alice, infatti, muore improvvisamente. Presa dallo sconforto Lucy fa immediatamente ritorno a Nilson’s Bay, la sua città natale, per occuparsi dei funerali e rispettare le ultime volontà della sorella. Giunta a destinazione viene a sapere che Alice le ha lasciato in eredità la casa di famiglia, ma potrà ottenerla solo a una condizione: sarà infatti la beneficiaria del testamento a condizione che passi in città le successive 4 settimane.
La giovane accetta e ha così modo di incontrare gli amici di Alice e di riallacciare i rapporti con Peter (Dondré T. Whitfield), il suo amore di gioventù per il quale nutre ancora dei sentimenti.
Il trascorrere del tempo lì, nel posto delle origini, fa salire in Lucy tanti ricordi e rimpianti per il suo comportamento. La donna, infatti, si sente in colpa per essere fuggita in seguito al grave incidente automobilistico che sua sorella aveva avuto vent’anni prima. Riuscirà a mettersi il cuore in pace, magari anche grazie alle persone del posto e all’amore?
Cast. L’opera vede tra i protagonisti Tatyana Ali, Dondre Whitfield, Dennis Haysbert, Patti LaBelle, Amanda Brooks, Shi Ne Nielson. La durata del film è di 85 minuti. Titolo originale: Christmas Everlasting.
Riproduzione riservata © 2024 - PB