‘Il Natale della porta accanto’, oggi su TV8. La rete trasmetterà il film diretto da Jonathan Wright a partire dalle 17:20. La trama e il cast.

Grande programmazione di TV8 per il periodo natalizio e post. Per il ciclo dei film dedicati a questa festività, questa sera, lunedì 30 gennaio 2023 alle 17:20 andrà in onda ‘Il Natale della porta accanto“, diretto da Jonathan Wright. Andiamo a vedere la trama e il cast.

IL PANDORO DI CHIARA FERRAGNI PER NATALE

Il Natale della porta accanto: trama e cast

Il Natale della porta accanto
pacchetti regali Natale

Trama. ‘Il Natale della porta accanto‘, film diretto da Jonathan Wright, vede protagonista Eric Randall (Jesse Metcalfe), single incallito e autore di una serie di libri di successo che insegnano agli scapoli come godersi la vita.

L’uomo non ama molto il Natale e tutto il clima attorno alla festa ma sembra essere finito nel posto sbagliato. Infatti, nel suo quartiere, ogni casa viene adornata con luci e addobbi di ogni genere. Dal canto suo, c’è un assoluto rifiuto nel farlo. Tra le abitazioni più luminose del quartiere c’è quella della sua vicina April Stewart (Fiona Gubelmann), incantevola ragazza che, invece, amata tantissimo queste festività. Quando sua sorella Dana e il marito Bruce restano bloccati in Norvegia, la vita di Eric, fatta di serate di poker con i suoi amici e libri sugli scapoli, cambia radicalmente.

Lo scrittore dovrà infatti prendersi cura dei suoi due nipotini Liam e Chelsea. Assolutamente incapace di gestire due bambini di 10 anni in pieno Natale, Eric è costretto a chiedere aiuto propro alla sua vicina che ne cambierà decisamente lo stile di vita. In questo modo l’uomo non solo riscoprirà lo spirito natalizio, ma capirà anche il vero significato dell’amore…

Cast. Il film vede tra i suoi protagonisti Jesse Metcalfe, Fiona Gubelmann, Brittany Bristow, Tara Yelland, Eugene A. Clark, Joy Tanner. La durata della pellicola è di 86 minuti. Il titolo originale, invece, è ‘Christmas Next Door’.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2023