Stasera va in tv su TV8 il film ‘Il Natale di Beth’ diretto da Terry Ingram. Scopriamo la trama e il cast dell’opera in onda dalle 17:15.

Oggi in tv Il Natale di Beth‘. Va in onda su TV8 dalle 17:15 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Terry Ingram che vede protagonista anche la nota attrice Sarah Lancaster. Scopriamo insieme trama e cast completo.

Il Natale di Beth: trama e cast

Il Natale di Beth
albero di Natale

Trama. Il Natale di Beth, film diretto da Terry Ingram, è una romantica commedia natalizia. Protagonista è Bet Bakker (Sarah Lancaster). A differenza della sua migliore amica, ormai famosa a Brodway, Bet è ancora in attesa del ruolo che cambierà la sua carriera lavorativa.

Durante le feste nel periodo natalizio, però, la ragazza rimane senza lavoro e decide, così, di lasciare New York, la città in cui si era trasferita 10 anni prima per inseguire i suoi sogni. Dove va? Naturalmente ritorno a casa, nella pittoresca cittadina in cui è nata.

Le cose, qui, sembrano essere diverse rispetto a quando abitava li e “l’imprevisto” è dietro l’angolo. Dopo aver rivisto il suo ex, Barry (Andrew Francis), ora sposato, Beth incontra il suo vecchio amico Dean (Brendan Penny), con il quale si impegna a preparare uno spettacolo di Natale per la scuola.

La vicinanza e il tempo trascorso insieme farà in modo che tra i due scocchi la scintilla. La ragazza, però, è molto combattuta dall’idea di realizzarsi nel mondo del cinema o scegliere l’amore. Cosa farà?

Cast. Il film vede protagonista Sarah Lancaster, Brendan Penny, Gwynyth Walsh, Andrew Francis, Jessica Harmon, Garry Chalk. Durata 98 minuti. Il titolo originale è ‘Tis the Season for Love’.

Di seguito anche un post su Instagram con la copertina dell’opera:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2022