Nel pomeriggio di TV8 va in onda in tv Il Natale di Molly. Tutto sulla pellicola diretta da Ellie Kanner: trame e cast.

Manca meno di un mese al 25 dicembre e la programmazione di TV8 è già ricca di film dedicati alle festività natalizie. Dalle 15:45 di oggi, 28 novembre, andrà in onda in tv ‘Il Natale di Molly’, pellicola diretta da Ellie Kanner. Andiamo a scoprire trama e cast.

Il Natale di Molly: trama e cast

Il Natale di Molly
albero di Natale

La trama del film. Molly ha bisogno di finanziamenti per la sua nuova attività ma la compagnia di famiglia è stata chiusa per bancarotta e la sua sola possibilità è quella di vendere la vecchia casa della madre a Peppermint Hollow. Una situazione complicata che obbliga la donna a raggiungere la piccola comunità del posto per occuparsi della questione. Qui ha modo di conoscere gli inquilini della casa, trovandosi a gestire il difficile compito di dar loro la notizia.

In seguito a delle condizioni di maltempo che le impediscono di tornare a casa, Molly deve fermarsi a Peppermint Hollow più del previsto. Questa situazione le darà modo di conoscere meglio chi abita lì e a prendere una decisione fino a poco tempo prima impensabile…

Molly McCook è l’attrice che interpreta la protagonista (Molly Galante). Nel cast di ‘Il Natale di Molly‘ conosciuto anche col nome ‘Candy Coated Christmas‘, recitano tra gli altri anche John McCook, Ree Drummond, Aaron O’Connell, Lee Garlington, Landry Townsend, Jae Suh Park.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2022