Stasera in tv su TV8 il film ‘Il pranzo di Natale’, diretto da Roger M. Bobb. Tutto sulla trama e il cast dell’opera in onda dalle 17:25.

Va in onda oggi, 15 dicembre, su TV8 a partire dalle 17:25 secondo la programmazione della rete il film ‘Il pranzo di Natale‘ diretto da Roger M. Bobb. Si tratta di un’opera adatta a tutti e che unisce il genere sentimentale-romantico a al clima delle feste natalizie. Vediamo trama e cast.

Il pranzo di Natale: trama e cast

Il pranzo di Natale
pranzo Natale

Trama. Il film vede come protagonista Chloe, una nota chef di Atlanta, in Georgia, che lavora in un ristorante di alta cucina. La donna viene licenziata poche settimane prima di Natale e si ritrova quindi disoccupata.

Non trovando un nuovo lavoro pur cercandolo con forza, accetta un impiego con il giocatore di baseball professionista Donovan Jackson.

L’uomo è padre di tre figli ed è single e ha bisogno di un cuoco a domicilio perché i suoi ragazzi possano trascorrere buone vacanze di Natale. Chloe, come detto, accetta il lavoro, pur non essendo molto convinta. Il suo scopo è quello di potersi permettere di realizzare il suo sogno: aprire un proprio ristorante.

Dopo poco tempo dall’inizio dell’impiego, la donna dovrà fare i conti con le vicende della famiglia Jackson che iniziano a diventare “anche le sue”. Quando il Natale volge al termine, Chloe scopre che il suo sogno di aprire un ristorante potrebbe finalmente realizzarsi e che le condizioni rispetto a prima di quell’esperienza lavorativa sono decisamente cambiate, anche in termini sentimentali…

Cast. Protagonisti del fìlm saranno Meagan Holder, Lamman Rucker, Jen Harper, Marquita Goings, Khamary Rose. Durata 90 minuti. Il titolo originale dell’opera è ‘Cooking Up Christmas’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2022