Oggi in tv su TV8 dalle 15:35 il film ‘Il progetto del cuore’ diretto da Nicholas Humphries. Vediamo la trama e il cast.

Va in onda oggi lunedì 6 marzo 2023 in tv su TV8 dalle 15:35 secondo la programmazione della rete il film ‘Il progetto del cuore’ diretto da Nicholas Humphries. Scopriamo insieme tutto sulla trama e il cast dell’opera conosciuta anche col titolo ‘Inspiring Love’.

AVETE VISTO DEAD IN THE WATER?

Il progetto del cuore: trama e cast

il progetto del cuore
colori dipinto

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Isla, una giovane artista che realizza dipinti su commissione. ll fato ha voluto che uno dei suoi dipinti migliori venisse acquistato da un certo Mark, che lavora per un imprenditore d’arte nonché uomo dall’atteggiamento presuntuoso e tutt’altro che gentile.

Colpito dalle abilità della donna, tale individuo commissionerà una scultura alla sua giovane artista notando in lei del talento su ogni tipo di fronte artistico. Sarà grazie a Mark che Isla troverà fiducia e, senza fare troppi spoiler, forse, anche l’amore…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Donna Benedicto, Jeremy Guilbaut, Kate Twa, Roark Critchlow, Ben Afful, Tyson Arner. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘Inspiring Love’.

Di genere sentimentale, la pellicola che andrà in tv oggi è consigliata per tutta la famiglia. Si tratta di un film recente, del 2023, quindi la critica ancora deve giudicare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2023