Accessori
Il rubinetto che lava e asciuga le mani è Airblade Tap di Dyson
Airblade Tap l’innovativo rubinetto creato da James Dyson che lave e asciuga le mani in modo rapido, igienico e a basso impatto ambientale
James Dyson è uno dei più grandi e prolifici inventori del nostro tempo. Moltissime le sue creazioni di design ingegneristico, dal primo aspirapolvere senza sacchetto al primo ventilatore senza pale. Oggi continua a stupirci con la sua ultima rivoluzionaria trovata, un rubinetto con integrato un potente asciugamano ad aria compressa, Airblade Tap.
“Con i rubinetti convenzionali nei bagni, è necessario passare a una zona separata per asciugarsi le mani, spargendo gocce d’acqua sul pavimento”, spiega Sir James Dyson
L’innovativo rubinetto di James Dyson con asciugamano integrato
Volete sapere come ci è riuscito? Grazie a uno dei più piccoli motori digitali al mondo (1600 Watt) che aspira e asciuga l’acqua dalle mani in 12 secondi netti.
Volete sapere come funziona? Un rubinetto a tre cannelle dal design lineare e minimal. La cannella centrale, dotata di sensori a infrarossi, eroga l’acqua e i due rami laterali, successivamente, emettono un getto di aria compressa soffiata.
Acqua sporca sul pavimento e goccie dappertutto….. il vostro tempo è finito!
L’innovativo rubinetto Airblade Tal di Dyson è anche green perché si risparmia energia, poca acqua e poche lavatrici.
VIA Wired