[blogo-gallery id=”141702″ layout=”photostory”]

Una super chicca assolutamente imperdibile per gli amanti dei cartoni animati giapponesi di Studio Ghibli, celebre casa di produzione di Hayao Miyazaki.

Si tratta del salvadanaio di Kaonashi, lo spirito Senza-Volto che ha l’aspetto di un’esile figura ammantata con una maschera bianca in volto, ma in seguito alla grande quantità di cibo ingerita si trasforma in un essere enorme che si muove su quattro zampe.

Come uno dei principali personaggi del film, Senza-Volto è una creatura solitaria molto amica della protagonista Chihiro, e si trasforma in un mostro affamato e vorace. Il salvadanaio è stato realizzato da Benelic, la società dietro il merchandising ufficiale dello Studio Ghibli venduto nei negozi giapponesi della catena Donguri Kyowakoku. Basta mettere le monete sulla ciotola rossa e Kaonashi le divorerà in un solo istante!

Una volta che le monete raggiungono un peso di circa 30 grammi (1 oncia), Kaonashi  emetterà la sua classica espressione, “Ah … ah   con tanto di colonna sonora del film. Il salvadanaio sarà venduto online, nei Paesi al di fuori del Giappone:  Cafe de Donguri offre la spedizione internazionale per questo e una sfilza di altri prodotti molto carini targati Studio Ghibli. Disponibile  fino al 18 maggio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2017