Il tavolo salvaspazio LG Lesmo è moderno, ideale per piccoli spazi, per poter disporre di una scrivania, di appena 50 centimetri di spessore, che all’occorrenza si può trasformare in un lungo tavolo da pranzo.

I tavoli salvaspazio sono indispensabili per le case piccole, per non rinunciare ad ospitare a cena i nostri amici. Il modello LG Lesmo, in particolare, si adatta alla perfezione ad ambienti moderni, sfruttando una doppia funzionalità che lo rende ideale per ogni spazio!

Questo modello di tavolo salvaspazio ha un gusto decisamente moderno ed è personalizzabile con tante finiture e tante colorazioni diverse, in base alle esigenze delle persone che vivono la casa. Inoltre il tavolo salvaspazio è disponibile in diverse misure, per ospitare dalle 8 alle 14 persone.

tavolo salvaspazio LG Lesmo scrivania

Il tavolo salvaspazio, disponibile in versione moderna ma anche con uno stile più classico, non ha gambe laterali che possano rendere scomodo il tavolo da pranzo, che è regolabile con lunghezze intermedie, aggiungendo solo una o due prolunghe, così da avere sempre la misura giusta.

L’altezza del tavolo è di un normale tavolo da pranzo, ovvero 78 centimetri, ma per diverse esigenze si possono chiedere anche altezze. I modelli sono davvero moltissimi, senza gamba centrale quando il tavolo è chiuso, con piano di cristallo, mentre la struttura portate è in faggio massello ricoperto da una lamina di legno con la finitura che si desidera.

Il tavolo salvaspazio è davvero molto semplice da aprire e da chiudere!

Via | Tavolo salvaspazio LG Lesmo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2013