Va in onda oggi su TV8 dalle 14 circa il film ‘Il teatro delle illusioni’ diretto da Svs. Vediamo la trama e il cast.

Oggi, venerdì 17 febbraio 2023, va in onda su TV8 dalle 14 circa secondo la programmazione della rete il film diretto da Svs ‘Il teatro delle illusioni‘ prodotto da Jason Cherubini. Scopriamo tutto sulla trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Malicious Mind Games’.

Il teatro delle illusioni: trama e cast

Il teatro delle illusioni
palco teatro

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 vede come protagonista una madre molto protettiva che, pur di difendere in ogni modo sua figlia accetta l’incarico di guardia notturna.

Proprio nelle ore notturne, sono molte le vicende spiacevoli che accadono e la donna le vedrà tutte con i suoi occhi. In modo particolare un omicidio che darà il via ad una serie di incastri particolari.

Infatti, dietro a quello che la donna crede essere stato un assassinio si nasconde un piano ben preciso che la porterà a scoprire che la presunta vittima è in realtà viva e…

Cast. Saranno protagonisti del film April Hale, Laura Ault, Raiany Silva, Lilo Grunwald, Tenille Ja’Nae, Francesca Galeon. Durata 83 minuti. Titolo originale: ‘Malicious Mind Games’.

La visione della pellicola è vietata ai minori di 12 anni.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2023