Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Il triangolo delle Bermuda – Mare del Nord’ diretto da Nick Lyon. Vediamo trama, cast e trailer.

Oggi, sabato 22 aprile 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 14:55 secondo la programmazione della rete il film diretto da Nick Lyon, ‘Il triangolo delle Bermuda – Mare del Nord‘. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo ‘Bermuda-Dreieck Nordsee‘.

AVETE VISTO ‘RUN ALL NIGHT – UNA NOTTE PER SOPRAVVIVERE‘?

Il triangolo delle Bermuda – Mare del Nord: trama, cast e trailer

Il triangolo delle Bermuda - Mare del Nord
mare piattaforma impianto

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su TV8 parla della storia della global Senergy che vorrebbe continuare a stoccare la CO2 dal fondale marino del Mare del Nord. Tale operazione comporta un dispendio di energia e un inquinamento tale da poter mettere in pericolo l’intera costa.

La conferma arriva dai primi cedimenti. La stessa costa, infatti, o meglio il fondale, va piano piano frantumandosi creado dei misteriosi vortici simili a mulinelli, in grado di risucchiare intere navi merci. Bisognerà trovare una soluzione al più presto…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Hannes Jaenicke, Bettina Zimmermann, Karoline Eichhorn, Gudrun Landgrebe, Josefine Preuß, Bernadette Heerwagen.

Di seguito anche la locandina col giudizio sul film. Il trailer è presente su Youtube.

Il film del 2011 di genere Thriller/Azione è consigliato per tutta la famiglia senza particolari limiti di età. Può essere un bel modo per riflettere anche in occasione della Giornata Mondiale della Terra di oggi, 22 aprile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2023