Il Trono di Spade LCG – La ditta Giochi Uniti propone ancora un nuovo Chapter Pack per il gioco di carte da tavola Il Trono di Spade LCG. Il titolo di questo Chapter Pack è Il Tempo dei Lupi, il costo è di 14.90 euro con piccole variazioni a seconda dello store presso il quale vi rifornite di solito e la lingua del manuale e della scatola è sempre l’italiano. Una partita dura in media sessanta minuti, si può giocare da un minimo di due a un massimo di quattro giocatori e l’età minima di gioco preferibilmente è di tredici anni. E’ un Chapter Pack del 2015.

Il Trono di Spade LCG: arriva il Chapter Pack Il Tempo dei Lupi

Il gioco di carte Il Trono di Spade LCG fa un abbondante uso del testo di gioco. E’ classificato come un gioco di carte fantasy a tema, ispirato dai romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin (che a loro volta hanno dato origine all’acclamata serie televisiva Game of Thrones).

Come meccanica di gioco, abbiamo la pesca di carte con gestione di mani di carte e la scelta di determinate azioni da fare. Abbiamo già anticipato il fatto che Il Tempo dei Lupi non sia un’espansione bensì un Chapter Pack. All’interno della confezione troverete sessanta carte prestabilite, avrete a disposizione tre copie di venti carte differenti.

Queste carte fanno parte del Ciclo dei Lord Protettori de Il Trono di Spade: il Gioco di Carte. Grazie a questo nuovo Chapter Pack potrete aumentare ancora una volta la variabilità dei vostri mazzi e di conseguenza migliorare anche le strategie di gioco per sconfiggere gli avversari. La scatola contiene le carte dalla 61 alla 80 dell’espansione vera e propria Ciclo dei Lord Protettori. Ricordiamo poi come Il Tempo dei Lupi sia solamente un Chapter Pack, per cui per giocare avrete bisogno per forza del Set Base del Trono di Spade: Il Gioco di Carte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2015