Nel secondo episodio di Mamma Dilettante, con Diletta Leotta, ecco Ilaria D’Amico che ha raccontato la sua esperienza da madre.
Secondo episodio di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta dove la conduttrice parla con le sue ospiti madri a proposito della maternità. Ospite della seconda puntata dal titolo speciale ‘Mamme nel pallone’, Ilaria D’Amico che ha raccontato diversi aspetti della sua vita genitoriale.
Ilaria D’Amico e i rapporti intimi in gravidanza
Se con grande ironia la puntata si è aperta con “Dimmi un errore e io l’ho fatto come madre” da parte della D’Amico, l’intervista è stata un dialogo molto diretto e scorrevole dal parto, tutti naturali per la giornalista sportiva, dolce metà di Gigi Buffon, e la conduttrice Diletta.
Non sono mancate anche domande decisamente intime come quella sui rapporti sotto le coperte in gravidanza.
Sull’argomento la bella Ilaria non ha avuto problemi a rispondere: “Sesso in gravidanza sì o no? Ma certo! Di che parliamo“, ha detto la D’Amico. “Anche quello bisogna rispettare il corpo, Non ho capito perché si parla di questa cosa. Se ti va sì. Anzi. Non c’è alcun tipo di problema. Poi, forse, c’è un momento… Ma poi, aiuta anche a partorire. Secondo me non c’è nulla che dica il contrario. Però assecondando il proprio corpo”.
“Cosa vorresti che tuo figlio non scoprisse mai di te? Ha scoperto tutto. Difetti e pregi (ride ndr). Difficile, quando hai un rapporto quotidiano con i figli, nascondere qualcosa. A meno che non li vedi talmente poco. Nel mio caso, credo conoscano le parti migliori e peggiori di me”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB