Durante la finale de L’Isola dei Famosi, la stoccata di Ilary Blasi a Cristina Scuccia sul suo amore misterioso. Le parole.

L’Isola dei Famosi 2023 si è conclusa con la vittoria di Marco Mazzoli, ma durante la finale non sono mancati i momenti anche di “tensione” con gli altri protagonisti dell’ultimo atto. In partciolare non è sfuggita ai telespettatori la frecciata di Ilary Blasi a Cristina Scuccia a proposito del suo “amore” da lei tanto osannato nell’ultimo periodo e che, a qualcuno, ha fatto venire dei dubbi. Quasi fosse… inventato.

Ilary Blasi, frecciata a Cristina Scuccia

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Nelle ultime giornate che hanno preceduto la finale de L’Isola dei Famosi, la Scuccia aveva parlato a più riprese del suo “amore”. L’ex suora non aveva mai fatto nomi per preservare la privacy ma, evidentemente, a qualcuno è sorto il dubbio che la donna stesse un po’ sfruttando questo giochino per provare a vincere il reality.

In molti hanno letto in tale ottica la frecciatina della conduttrice Ilary Blasi quando, nel corso della diretta dell’ultima puntata, ha sganciato la domanda alla ex suora: “Ma non è che fa di cognome Caltagirone?”.

Il riferimento a Caltagirone è alla finta storia che Pamela Prati, in passato, aveva detto di avere con un uomo, tale Mark Caltagirone appunto, e che poi si è rivelata essere solo una menzogna.

In precedenza anche Vladimir Luxuria aveva ironizzato: “Ho una domanda personale sulla persona che è diventata un personaggio con una grande personalità. Ma la storia tra te e questa persona o è una storia come quella di Flavia Vento e Tom Cruise?”.

Insomma, qualche dubbio sulla storia della donna è venuto in studio. Staremo a vedere se in futuro ci saranno sviluppi sull’argomento.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2023