Ilary Blasi ha scelto il super skinny mid rise J Brand in colore nero per l’ultima puntata della stagione de “Le Iene”. La showgirl romana è una fan del brand di premium denim californiano e utilizza i suoi jeans anche nella vita privata oltre che nelle occasioni di lavoro.

La Blasi conduce il programma satirico dal 2007 e nel corso degli anni è stata affiancata da diversi co-conduttori tra cui Luca e Paolo, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman e Enrico Brignano.

Nella sua carriera ha partecipato a vari programmi di successo tra cui “Scherzi a parte”, “Che tempo che fa”, “Top of the Pops”, “Festivalbar” e “Passaparola”. Nel 2006 ha affiancato Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo insieme a Victoria Cabello. Il nome di Ilary Blasi è inoltre tra i più gettonati anche per la prossima conduzione del Grande Fratello, che dovrebbe vedere l’addio di Alessia Marcuzzi.

La Blasi è anche una delle protagoniste delle cronache mondane per il suo matrimonio con il capitano della Roma, il calciatore Francesco Totti, ed un’icona di stile per molte giovani italiane.

LINK UTILI

Grande Fratello 2012: Alessia Marcuzzi in jeans J Brand e camicia Equipment

Hermes e jeans di J Brand per Eva Longoria e Kelly Rutherford

J Brand lancia una capsule collection con Henry Duarte

Hilary Swank in J Brand Jeans!

Ilary Blasi al 51esimo Premio TV 2012 in total look Frankie Morello

Le celebrities in Stella McCartney: Ilary Blasi, Meryl Streep, Charlize Theron e Kirsten Dunst

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2012