Due anime che si rincorrono in un dedalo di corridoi le cui atmosfere claustrofobiche sono interrotte da specchi che trasfigurano le immagini e rimandano lo spettatore a dimensioni quasi oniriche. Sogno e realtà fanno da sfondo alle immagini che animano la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 realizzata dal fashion brand Imperial.

Ritratti in pose plastiche, i giovani protagonisti, un lui e una lei diafani e romantici, si stagliano nei lunghi corridoi, alla ricerca l’uno dell’altro, resi vivi dai capi che indossano, le cui forme e colori divengono l’unico elemento reale e percettibile in uno spazio al di là del tempo.

Tessuti tecnici ma anche lana e cotone danno vita a proposte estremamente femminili e ricercate per lei e ad un outfit dal gusto tech e minimale per lui, confermando il trend di un marchio che anticipa le mode e le tendenze.

Commenta a tal proposito Adriano Aere, Presidente dell’azienda: “Siamo molto orgogliosi del risultato finale di questa campagna che attraverso immagini dall’alto impatto emotivo riesce ad interpretare in maniera eccellente lo spirito della collezione attraverso un mood romantico e moderno allo stesso tempo. Gli stessi protagonisti sono una proiezione del nostro target di riferimento: giovani, autentici, desiderosi di scoprire il mondo in prima persona. Il linguaggio iconico della campagna ci consente di catturare l’attenzione dello spettatore al primo sguardo, permettendo al pubblico di identificarsi nello stile Imperial”.

Imperial campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: atmosfere dark e giochi di specchi



Imperial campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: atmosfere dark e giochi di specchi

[blogo-gallery title=”Imperial campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: atmosfere dark e giochi di specchi” slug=”imperial-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2014-2015-atmosfere-dark-e-giochi-di-specchi” id=”820634″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Oscar de la Renta campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: svelata in esclusiva su Instagram

Via Spiga Irina Shayk: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, le foto

Miss Sixty campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial l’attrice Jun Ji-hyun, le foto

Mulberry Cara Delevingne: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, foto e video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2014