Bambini
In arrivo il musical Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia
Geronimo Stilton dall’autunno 2014 arriva nei teatri italiani con il musical Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia.

L’avventuroso topo giornalista continua a stupire i suoi fedelissimi lettori e dopo la notizia di una nuova collezione di peluche, di una speciale app per gli Stati Uniti e del coinvolgente progetto “A scuola di Giornalismo con Geronimo Stilton”, il topo intellettuale ha avuto una stratopica idea: un grande musical, un vero e proprio spettacolo coi baffi che ha già riscosso un grande successo in Spagna, Canada, Belgio e Olanda.
Così Stilton si appresta a lasciare nuovamente l’ufficio di Topazia per invadere i teatri delle principali città italiane con una divertente avventura che vi immergerà nel suo stratopico mondo.
Il via per “Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia” è previsto per Novembre 2014 e la serie di appuntamenti dureranno fino a Marzo 2015. Il musical, pensato per i giovanissimi e le loro famiglie, si basa sull’omonima serie di best seller che narra le imprese di Geronimo Stilton.
Naturalmente l’amato protagonista non sarà solo, infatti al suo fianco troveremo i personaggi più famosi del suo regno insieme a elfi, gnomi, folletti e streghe. La nuova missione del topo più amato dai bambini sarà: salvare Floridiana, la Regina delle Fate. Tra costumi, scenografie e luci, i teatri si animeranno con musiche e balli. Il musical, che riproduce fedelmente la serie, regalerà momenti di allegria e divertimento.
Tra le città pronte ad ospitare “Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia” troviamo: Milano, Torino, Roma, Genova, Padova, Trieste, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Palermo e Catania. Le date e ulteriori dettagli saranno presto disponibili sul sito ufficiale dedicato all’evento.
[Via e Foto Geronimo Stilton]
