L’avventuroso topo giornalista continua a stupire i suoi fedelissimi lettori e dopo la notizia di una nuova collezione di peluche, di una speciale app per gli Stati Uniti e del coinvolgente progetto “A scuola di Giornalismo con Geronimo Stilton”, il topo intellettuale ha avuto una stratopica idea: un grande musical, un vero e proprio spettacolo coi baffi che ha già riscosso un grande successo in Spagna, Canada, Belgio e Olanda.

Così Stilton si appresta a lasciare nuovamente l’ufficio di Topazia per invadere i teatri delle principali città italiane con una divertente avventura che vi immergerà nel suo stratopico mondo.

Il via per “Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia” è previsto per Novembre 2014 e la serie di appuntamenti dureranno fino a Marzo 2015. Il musical, pensato per i giovanissimi e le loro famiglie, si basa sull’omonima serie di best seller che narra le imprese di Geronimo Stilton.

Naturalmente l’amato protagonista non sarà solo, infatti al suo fianco troveremo i personaggi più famosi del suo regno insieme a elfi, gnomi, folletti e streghe. La nuova missione del topo più amato dai bambini sarà: salvare Floridiana, la Regina delle Fate. Tra costumi, scenografie e luci, i teatri si animeranno con musiche e balli. Il musical, che riproduce fedelmente la serie, regalerà momenti di allegria e divertimento.

Tra le città pronte ad ospitare “Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia” troviamo: Milano, Torino, Roma, Genova, Padova, Trieste, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Palermo e Catania. Le date e ulteriori dettagli saranno presto disponibili sul sito ufficiale dedicato all’evento.

[Via e Foto Geronimo Stilton]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2014