Per gli amanti dei modellini da collezione, il 14 Maggio 2014 con Topolino esce il bellissimo Ddcottero, il velivolo in grado non solo di volare, ma anche di affrontare sfide su terra grazie alle ruote mimetiche. Il colorato elicottero con incluso il personaggio DoubleDuck è dotato di cabina di comando apribile, antenna parabolica, missili terra-aria, dispositivi laterali a scomparsa, portello segreto e retrocarica per azionare l’elica.

Dal 5 Maggio i fumetti di Topolino sono diventanti dei grandi romanzi con la nuova collana Topostorie by Panini Comics arrivata nelle edicole e nelle fumetterie italiane. La prima uscita “Dal Vesuvio con furore” è dedicata ad Amelia e tutte le avventure successive del volume saranno collegate fra loro da una storia inedita, per regalare al lettore un unico e accattivante racconto.

Nella stessa data è uscita anche un’altra interessante novità “Topolino Black Edition”, le più belle storie noir scritte da Tito Faraci. Il volume singolo, con copertina dark nei colori del nero e del giallo, catturerà i lettori di tutte le età con indagini, misteri da risolvere, interrogatori, ma sempre con l’aggiunta della piacevole ironia di Topolino. Curiosando nella pagina del sommario troviamo titoli come: “Topolino e il genio dell’ombra”, “Agente Gambadilegno il caso è tuo”, “Topolino e il fiume del tempo”, “La lunga notte del commissario Manetta”, “Sfida a Topolinia”, “Topolino, Manetta e Rock Sassi in Infiltrato speciale”.

Concludiamo le novità con una speciale copertina calcistica del Topolino 3050 e il wallpaper da scaricare gratuitamente sul sito ufficiale per scendere in campo e sostenere l’iniziativa “Insieme contro le discriminazioni”, nata grazie alla collaborazione con Panini e Lega Serie A.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via e Foto Topolino]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2014