Oggi su TV8 va in onda in tv il film ‘Innamorarsi a Sugarcreek’ diretto da Terry Cunningham. Vediamo trama, cast e trailer.

Va in onda oggi in tv su TV8 a partire dalle 15:45 secondo la programmazione della rete, il film Innamorarsi a Sugarcreek‘ diretto da Terry Cunningham. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola nota con il titolo originale ‘Love Finds You In Sugarcreek‘.

AVETE VISTO ‘DOVE MI PORTA IL CUORE‘?

Innamorarsi a Sugarcreek: trama e cast

Innamorarsi a Sugarcreek
casolare strada

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta le vicende di Micah Matthias, un campione di baseball che, in seguito alla morte della moglie, uccisa e per il cui delitto non è stato ancora trovato un colpevole, decide di cercare pace e serenità in una comunità Amish.

Qui viene accolto insieme al figlio Bobby, di appena cinque anni. L’uomo e il bambino vengono ospitati da tre sorelle nella loro locanda, dove Micah – che ha deciso di non far sapere il suo nome reale e di farsi chiamare Joe – si dà da fare con lavoretti di diverso tipo.

L’uomo, però, non ha fatto i conti con la poliziotta Rachel, nipote delle padroni di casa, che, nonostante tutto, rimane sospettosa e decide di indagare sul suo conto per capire meglio la verità sull’uomo misterioso.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Tom Everett Scott, Sarah Lancaster, Kelly McGillis, Thomas Kapanowski, Ken Strunk, Marianna Alacchi, Annie Kitral, Katherine DeBoer, Greg Violand.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. Il fim è tratto dal romanzo di Serena Miller “Love Finds You in Sugarcreek, Ohio”.

Di seguito anche la locandina del film e il suo trailer:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2023