[blogo-gallery id=”287486″ layout=”photostory”]

Il mercato accoglie il nuovo Invictus 370 GT Special Edition con interior design di Anna Fendi. L’esperienza combinata di questi due nomi italiani di classe mondiale ha partorito un modello di grande qualità, che si prepara ad entrare nel cuore dei potenziali acquirenti.

La sfida era quella di aggiungere qualcosa in più al design originale che potesse attirare i clienti con gusti ancora più perspicaci. Il risultato supera le aspettative, per la competenza degli autori e per il felice scambio di idee creative fra il progettista Christian Grande e Anna Fendi. Le perfette alchimie e la mirabile armonia fra gli stili dei due è l’indice finale della riuscita dell’impresa.

Apprezzabile la scelta di una gamma di colori tenui e di toni contrastanti nel bianco e nero per gli arredi e i tessuti. Un’ampia varietà di finiture opache e lucide aggiungono calore e consistenza alle nuance monocromatiche. Alcuni segni distintivi prendono in prestito dei motivi di design dal mondo della pelletteria e delle valigie da viaggio. Notevole l’attenzione per i dettagli, gestiti nel segno dell’eccellenza.

L’Invictus 370 GT Special Edition è una barca che eleva a un nuovo livello di eccellenza le già ottime doti dei piccoli yacht del cantiere italiano che lo firma. La caratteristica prua “semi-rovescia”, le finestrature longitudinali integrate in fiancata e i numerosi dettagli di pregio tipici del marchio, assumono una nuova dimensione e sono dedicati all’armatore che vuole fare il passo successivo nel mondo Invictus.

Gli spazi di bordo sono generosi e confortevoli, consentendo di ospitare due grandi vani sottocoperta e di poterli configurare sulla base delle esigenze dell’utente finale. Le superfici sono ampie se paragonate a quelle offerte da imbarcazioni di pari dimensioni.

Via | Sand People Communication, All rights reserved

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2018