La nuova collezione autunno – inverno 2011/2012 di Kejo Soul si fa ancora più preziosa, nei materiali e nelle modellistiche. Il nylon opaco continuativo è affiancato, nella donna, da un nylon metallizzato cangiante molto ricco declinato in 5 varanti colore: dal rosso rubino al verde bosco, petrolio, nero ed argento.

Nell’uomo il nuovo materiale consiste in un nylon dall’aspetto mosso, quasi stropicciato, e lucido anch’esso. Le modellistiche vedono la conferma di alcuni capi della stagione scorsa, ma rivisti: il modello Afrodite ed il modello Gea diventano più femminili per l’inserimento di un grande cappuccio a mantella bordato di pelliccia tessile, ma dai colori naturali, per “sembrare”, ma senza essere “vera”!

Nell’uomo l’ispirazione è militare e gran parte della collezione vuol far rivivere i fasti del bomber anni ’80 con l’interno di colore arancio: la field jkt, il bomber stesso ed un eskimo di piuma nell’uomo sono presentati nei toni dell’avio, sabbia e verde militare, abbinata all’immancabile fodera arancio!

Il tutto è corredato da accessori in maglia ed in piumino che definiscono la proposta della Soul, che vuole essere sempre più vissuta come un “mondo kejo“, un pacchetto completo a cui il consumatore attinge per avere un outfit in tendenza, di ottima qualità e con un buon equilibrio di prezzo!

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2011