Issey Miyake presenta la nuova it-bag Guston, un unico pezzo di pelle che si trasforma.

Ottenuta da un unico pezzo di pelle di altissima qualità, la borsa Guston, nasce da un concetto da sempre caro a Issey Miyake, A Piece of Cloth, ovvero un pezzo di stoffa, che nella nuova creazione si esprime con un solo pezzo di cuoio.

Il nome Guston è la fusione di tre parole: GUided, STructure, ONe piece, infatti, guidata dalle stampe laminate dei colori sovrapposti, la struttura cambia seguendo il concetto del singolo pezzo di pelle.

Insomma è una borsa vivace, di qualità e soprattutto reversibile. Infatti, e Guston, nella versione handbag o tote, si trasformano completamente quando la struttura monocolore interna viene capovolta. Basta aprire la zip, girarla e quindi richiudere la zip. Ogni volta la borsa cambia forma. All’interno di tutti i modelli, si trova inoltre, un astuccio per contenere gli oggetti indispensabili.

La superficie ruvida della pelle, normalmente non visibile, è decorata con motivi grafici. I
colori sono stati applicati su diversi livelli e successivamente laminati per creare piccoli
dislivelli tra la parte più colorata e quella meno. Queste scanalature fungono anche da
linee guida per modificare la forma della borsa.

[blogo-gallery id=”904059″ layout=”slider” title=”Issey Miyake borse: la nuova borsa icona Guston, le foto” slug=”issey-miyake-borse-la-nuova-borsa-icona-guston-le-foto” id=”904059″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2015