Da Eilat a Petra, da Tel Aviv a Gerusalemme, passando per Betlemme e attraversando il deserto del Negev con le sue montagne di pietra rossa, scendendo fino al Mar Morto e immergendosi nel Mar Rosso. Su Blogosfere Style & Fashion vi pubblichiamo il trailer del nuovo video “Be Independent. Everywhere” della collezione S/S 2012 di Italia Independent.
Chilometri di deserto intervallati da città dove palazzi modernissimi sorgono a fianco di edifici antichi migliaia di anni, montagne rosse che cadono a picco sul mare turchese, palme e ancora montagne all’orizzonte: questo è stato il viaggio di Italia Independent attraverso Israele, Giordania e Territori Palestinesi.
Così la collezione abbigliamento Primavera-Estate 2012, contraddistinta da colori vivaci, pieni e brillanti, si inserisce nella frenetica Tel Aviv; gli occhiali specchiati brillano sul volto di un beduino a Petra; la kefiah reinterpretata con i colori della nostra bandiera, danza assieme ad una ballerina in riva al mare.
Nel video compaiono tutti i prodotti del mondo Italia Independent: abbigliamento, scarpe, occhiali da vista e da sole, caschi e le numerose collaborazioni che caratterizzano I-I, come i Borsalino nati dalla partnership con l’omonimo brand, le cinture “Buckless” create con Orciani, le sneaker realizzare assieme a Vans.
VIDEO TRAILER BE INDEPENDENT S/S 2012
LINK UTILI
Italia Independent in Israele, Giordania e Territori Palestinesi: le foto esclusive
Italia Independent e ToyWatch presentano la Seconda Unique Edition in rosso
Italia Independent e Care label presentano il primo oggetto dell’iniziativa (PR)Oggetti in Denim
Milano Moda Uomo: le novità di Italia Independent, l’intervista a Lapo Elkann e Andrea Tessitore
Riproduzione riservata © 2023 - PB