Una triste notizia è arrivata in queste ore: Italo Felici, storico ideatore di Forum, è morto all’età di 85 anni. Il cordoglio del programma.

Arriva via social la triste notizia della morte di un volto storico di Forum: è morto Italo Felici, ideatore della nota trasmissione. A darne l’annuncio la stessa redazione del programma con un messaggio di cordoglio apparso anche sui social.

Italo Felici: morto ideatore di Forum

Italo Ormanni morto giudice Forum
aula tribunale

All’età di 85 anni, Italo Felici, volto noto di Forum in quanto ideatore, è morto. Ad annunciare la scomparsa dell’uomo, come anticipato, è stata la pagina ufficiale del programma tv.

La produzione della trasmissione, infatti, ha voluto spendere parole di cordoglio e vicinanza per la famiglia dell’uomo che è stato “il padre” dello show. Nel post, l’uomo viene definito appunto il vero e proprio “papà di Forum”.

“Il nostro grande Italo Felici stanotte ha deciso di partire. È stato il papà di Forum, l’amico di tutti, il confidente, il consigliere – ha scritto la redazione del programma su Facebook -. Per tanti anni ha guidato il nostro carro e ha posto le basi perché potesse resistere al tempo, ai cambiamenti, agli acciacchi degli anni. Forum è ancora giovane grazie a lui. Ti siamo immensamente grati, la tua bellezza vivrà per sempre dentro di noi”.

A conferma del grande affetto attorno all’uomo, anche i moltissimi messaggi che sono arrivati immediatamente dopo il triste annuncio. “Ci mancherai”, “No, poverino. Era davvero una bella persona”. Sono questi alcuni dei commenti arrivati e che si possono leggere a corredo del post social. Molti altri si sono limitati a fare le condoglianze alla famiglia o a lasciare anche solo una emoticon di un cuore o un volto triste. Tra questi anche personaggi che hanno fatto parte del programma.

Di seguito il post su Facebook della trasmissione Forum:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2022