Incidente per Iva Zanicchi che sui social racconta cosa le è successo e di essere immobile a letto. Il video e le parole.
Fan di Iva Zanicchi preoccupati in questi minuti dopo un videomessaggio della donna sui social. La cantante, infatti, ha raccontato di essere caduta dalle scale. Un incidente che la sta obbligando, ora, ad essere immobile a letto.
Iva Zanicchi caduta dalle scale: come sta
“Cari amici buongiorno. È un’immagine un po’ insolita… non vorrei spaventarvi”. Sono state queste le prime parole in un video su Instagram della Zanicchi.
“Sono tornata da Roma domenica sera finito Il Cantante Mascherato e sono caduta dalle scale. Una caduta orribile che un altro si sarebbe ammazzato. Mi volevano portare in ospedale ma io ho preferito rimanere a casa. Mi hanno messo immobile a letto per tre, quattro giorni. Mi hanno fatto le lastre: se non c’è niente di grave sospettano qualche piccola microfrattura. Se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò in ospedale qualche giorno”.
Nonostante il terribile incidente che, per fortuna, non ha visto apparenti peggiori complicazioni, la donna ha mostrato il solito grande spirito: “Vi tengo informati per chi mi vuol bene… E per gli altri, pazienza… Non godete eh! (ride ndr). Bisogna pensare positivo e non perdere il buon umore. Vi voglio bene e vi do un abbraccio”.
Nei commenti al suo filmato, sono stati subito tantissimi a mandarle un abbraccio e forte affetto a conferma della grande simpatia che la donna porta a tutti i fan e non solo.
Di seguito anche il post Instagram della donna:
Riproduzione riservata © 2024 - PB