Eravamo abituati a vederla nei panni di Mercoledì Addams ma, almeno per una sera, Jenna Ortega ha sorpreso tutti col nuovo look.

Dimenticativi Jenna Ortega nelle vesti di Mercoledì Addams. Per una notte, la modella e attrice ha optato per un cambio look davvero travolgente. La ragazza ha scelto, per la serata dei Golden Globes 2023, un outfit da divinità greca…

TUTORIAL PER IL BALLETTO DI MERCOLEDI ADDAMS

La trasformazione di Jenna Ortega

Jenna Ortega
passerella

Sebbene fossimo tutti, ormai, abituati a vederla in stile dark, Jenna Ortega ha dimenticato per una serata, il look di Mercoledì Addams e ha optato per una trasformazione “divina”.

Per la sua prima volta sul red carpet dei Golden Globes, infatti, la Ortega ha sfoggiato un abito firmato Gucci davvero fiabesco ma con dei tocchi rock e sensuali.

L’outfit scelto era un modello lungo e sinuoso completamente plissettato. Gonna asimmetrica con diversi veli sovrapposti. Maniche ampie e a pipistrello che si trasformano in strascico e un bustier incrociato con dei tagli cut-out sui fianchi decorati con cerchi metallici. Una vera divinità che completa il look con gioielli di diamanti scintillanti di Tiffany&Co. e un paio di sandali silver con tacco e plateau di Jimmy Choo. Modifica anche ai capelli, sciolti, con in risalto il nuovo taglio scalato con la frangia a tendina.

Di seguito, invece, la “trasformazione” per l’occasione speciale:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2023