Personaggi
Jennifer Aniston di nuovo testimonial per Emirates airline
Jennifer Aniston come protagonista di uno spot Emirates. Questa volta l’attrice di Hollywood stringe una nuova amicizia a bordo dell’A380, in un copione che segue le orme della pubblicità dell’anno scorso.
Jennifer Aniston ritorna a bordo dell’A380 di Emirates e stringe una nuova amicizia, nella nuova campagna pubblicitaria della celebre compagnia aerea, costruita sul successo del precedente spot lanciato lo scorso anno, che è subito diventato virale.
Seguendo un copione simile, la celebre attrice porta la sua personalità e il suo stile, insieme ad un tocco di humor, sull’A380. Nello spot, Jennifer diventa amica di Cooper, un esuberante ragazzino che trova a giocare nella sua Cabina di First Class, mentre lei era nella doccia. I due iniziano a conversare ed instaurano un rapporto e passeggiano insieme attraverso la Business Class e la Lounge di Bordo.
Seduti sulle scale tra il ponte inferiore e quello superiore dell’aereo, Cooper racconta a Jennifer le sue aspirazioni di diventare un pilota di “questo” aereo, riferendosi al suo modellino di A380. In Economy Class, Cooper si riunisce infine con i suoi genitori sorpresi, e Jennifer decidere di rimanere e gustarsi con Cooper ice, il pluripremiato intrattenimento di bordo della compagnia. Lo spot finisce con la mamma di Cooper che si rilassa nella Suite Privata di Jennifer, dopo essersi scambiata di posto con la star di Hollywood.
Lo spot è stato diretto dal veterano del settore e candidato all’Oscar Bryan Buckley. Lo script e il concetto creativo è stato il frutto di una collaborazione tra lui e il team pubblicitario interno di Emirates, con la collaborazione del Gruppo WPP.
Via | INC-Istituto Nazionale per la Comunicazione