Jennifer Lopez presenta su Twitter la cover del nuovo album AKA la cui uscita è prevista per il 17 giugno, JLo o Jenny from the Block è innegabilmente una diva. La pop star e attrice ha scelto infatti un bellissimo abito rosso dal fascino bondage vintage disegnato da Gianni Versace. A completare il suo look mozzafiato collane, bracciali e anelli con l’iconico motivo Medusa.

Recentemente nel nuovo video musicale per il lancio del suo nuovo singolo “I Luh Ya Papi” Jennifer Lopez ha scelto di indossare un iconico Versus Versace, una tuta a stampa palme della collezione Versus della stagione spring summer 2014, la stessa stampa era stata utilizzata da JLO in occasione dei Grammy Award nel 2000, è anche conosciuto come Jungle Dress, e sicuramente rappresenta uno degli abiti più ricordati nella storia ed ha contribuito a lanciare la carriera di Donatella Versace

Ma Jennifer non si ferma e dopo aver svelato la cover, presenta anche il nuovo brano inedito “First Love”, scritto e prodotto da Max Martin (che ha collaborato con Katy Perry, Céline Dion, Britney Spears e Avril Lavigne). Parlando del nuovo singolo JLo ha dichiarato: “Se ascoltate i miei album c’è sempre stato Amore. Ho sempre cantato l’amore, in qualunque forma, ma sempre di amore“.

Jennifer Lopez ha iniziato a registrare questo disco nel febbraio dello scorso anno dopo la fine del suo World tour e il divorzio dal marito, il cantante e autore Marc Anthony, matrimonio durato 8 anni e da cui sono nati due bellissimi bambini.

Il nuovo album si muove su un panorama musicale familiare alla Lopez che va dal R&B all’Hip Hop passando per la musica latina e il pop. “In questo disco – racconta Jennifer Lopez – ho cercato di fare tutto, di dimostrare chi sono in tutte le mie sfaccettature cercando di essere il più onesta possibile“.

TWITTER JENNIFER LOPEZ

 

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez I Luh Ya Papi video: JLO indossa Versus Versace e gioca con i look del passato

Celebrities Style 2014: Kylie Minogue, Jennifer Lopez e Rita Ora vestono Ermanno Scervino, le foto

Chime for Change Gucci Concerto: Madonna, Jennifer Lopez, Rita Ora e Beyoncé, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2014